A Copenhagen un nuovo importante torneo di MTG Arena!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un post pubblicato una manciata di minuti fa su Twitter, gli organizzatori del Copenhagen Games hanno fatto sapere che vi sarà spazio anche per un nuovissimo evento interamente incentrato a MTG Arena. Il tutto inizierà il prossimo 9 Aprile quando, a partire dalle 12 della mattina, i giocatori dovranno sfidarsi in partite in formato standard seguendo la regola del “Bo3” (saranno quindi “al meglio delle 3”).  Notizia  particolarmente gradita per tutti i giocatori competitivi e tutti gli organizzatori di eventi a livello europeo, dal momento che la notizia arriva apochi mesi di differenza dall’annuncio del DreamHack inerente lo stesso titolo.

Per quanto riguarda il montepremi, al momento non è noto a quanto equivarrà la vincita in denaro, mentre è stato già confermato che oltre ai soldi vi saranno in palio anche 10 mila gemme.

Copenhagen MTG Arena – Il post

Nel caso siate interessati ad iscrivervi, vi ricordiamo che potrete trovare tutte le informazioni cliccando qui!


A Copenhagen un nuovo importante torneo di MTG Arena!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701