Yawgmoth ancora una volta in #1 World Mythic con un Golgari Queens!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Yawgmoth, streamer e nota personalità della scena italiana di Hearthstone e di MTG Arena, ha nuovamente raggiunto la posizione numero 1 del Mythic di Magic Arena, la quinta volta in assoluto che l’italiano riesce a conquistare il vertice delle classificate.
Per la run Andrea Yawgmoth Gereon ha utilizzato un mazzo Golgari Queens con alcune carte diverse rispetto al solito: i cambiamenti sono stati ovviamente applicati per rendere il deck ancor più competitivo contro un più ampio spettro di nemici essendo il meta attuale ancora molto vario, essendoci sia mazzi aggro che mazzi midrange e control.

Secondo Yawgmoth questa versione del Golgari è indubbiamente la più solida attualmente disponibile mentre tra le “curiosità” del mazzo condividiamo l’opinione di Andrea per il quale la carta “MVP” tra quelle presenti è  Vraska la Regina Golgari: cosa ne pensate community? Di seguito il mazzo ed il video in questione!

La lista

Nome mazzo
Golgari Queens usato da Yawgmoth per rank #1

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.