Vodafone Esport Tour: Klaudio vince il torneo di Clash Royale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con la vittoria del torneo Kaludio si aggiudica di diritto un biglietto per la ESL One di New York

Si è concluso nel weekend il torneo Vodafone Esport Tour gestito da ESL che, al termine del suo percorso in lungo ed in largo per il paese, è approdato sabato nella sua fase finale.

Il primo, ambitissimo premio è ovviamente un viaggio alla ESL One di New York questo settembre, ma questo non è l’unica posta in gioco. Al vincitore delle finali online, infatti, spetta il diritto di giocare nella ESL Vodafone Championship Summer e diventare quindi un professionista di Clash Royale a tutti gli effetti.

Dei 32 partecipanti alle finali online solo due sono arrivati alla sfida che ha deciso il campione assoluto della competizione. Il primo è BlackBlock, qualificato nella sfida di Roma, che si è scontrato prima con Filo Rambo e Marco, rispettivamente nei quarti di finale ed in semifinale.

Il secondo finalista è Klaudio, talento che ha sbaragliato la concorrenza sia in semifinale che nei quarti. Anche durante la finale questo player non è stato da meno: la sua vittoria è arrivata rapida come un fulmine, e BlackBlock e stato sopraffatto da un 2-0 che non ha lasciato aperture su chi fosse il miglior giocatore tra i due.

Rivedremo Klaudio durante la ESL Vodafone Championship Summer quest’estate, durante la quale questo player si scontrerà con le massime autorità di Clash Royale in Italia puntando, perché no, ad un traguardo importante: la vittoria anche di quel torneo.


Vodafone Esport Tour: Klaudio vince il torneo di Clash Royale
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701