red bull m.e.o.

Red Bull M.E.O.: tutto pronto per la fase finale della 3° season

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Red Bull M.E.O. – La resa dei conti del torneo esport firmato Red Bull e tournamentcenter è alle porte. La finali del torneo dedicato a PUBG Mobile, Hearthstone e Teamfight Tactics Mobile si terranno il 26 e 27 settembre

Il Red Bull M.E.O., divenuto ormai sinonimo di competizioni dedicate al gaming competitivo su mobile, giunge alle fasi finali della stagione 3, portando alla ribalta della scena esport titoli del calibro di PUBG MobileHearthstone e Teamfight Tactics Mobile, ovvero tutto il meglio che la scena mobile può offrire. I match di questa fase conclusiva del torneo dedicati a PUBG Mobile Hearthstone saranno trasmessi in diretta sul canale Twitch ufficiale di Red Bull Italia.

Ad aprile le danze di questa fase conclusiva del torneo, organizzato con il supporto del leader di settore tournamentcenter, ci saranno i team finalisti dei tornei di PUBG Mobile, e Hearthstone pronti a darsi battaglia dalle ore 16.00 di sabato 26 settembre. I loro colleghi impegnati su Teamfight Tactics Mobile, invece, saliranno sul palco domenica 27 settembre. Insomma, questa finale ha tutte le carte in regola per essere un evento davvero imperdibile per gli tutti appassionati, in quella che si preannuncia come una delle finali più equilibrate ed entusiasmanti finora disputate. Scaldate i polpastrelli, Red Bull vi aspetta numerosi per fare il tifo in chat!

Ancora una volta, Acer Predator supporterà la scena esport italiana in qualità di Official Partner della manifestazione. Una collaborazione vincente quella tra il produttore di hardware e Red Bull Italia, come sottolineato da Tiziana Ena – PBU & Marketing Manager Acer Italy – che afferma: ”Anche per questo evento Acer, con la sua gamma di prodotti Nitro, continua le attività in partnership con Red Bull Italia. Siamo orgogliosi di per fornire ai finalisti del torneo Red Bull M.E.O tutto il nostro miglior contributo tecnico per disputare una finale torneo al top della condizione”.

Oltre a essere stata una delle prime aziende promotrici del fenomeno esport, continuando tuttora a dare un significativo contribuito alla sua crescita esponenziale, Red Bull ha sostenuto alcuni dei maggiori eventi esport dedicati a giochi come Starcraft 2Dota2League of LegendsDestiny e ora HearthstoneTeamfight Tactics Mobile e PUBG MobileRed Bull M.E.O. si lega direttamente alla struttura esport di quest’ultimi, diventando una competizione fondamentale dedicata al gaming in mobilità, la branca del settore più in crescita a livello globale, in grado di catturare l’attenzione di tantissimi gamer in tutto il mondo.

Tutte le informazioni sulla stagione 3 del Red Bull M.E.O. sono disponibili sul sito ufficiale della competizione – clicca qui.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701