Game of Thrones Conquest disponibile dal 19 Ottobre!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Giungono finalmente delle nuove interessanti informazioni circa il titolo Game of Thrones Conquest, nuovo MMO Strategico per mobile interamente ispirato alla celebre serie televisiva di HBO ed ai libri di George R. R. Martin.
Durante la mattina di oggi infatti, è stato pubblicato il primo Teaser Trailer sul canale di WB Games Italia all’interno del quale è stato comunicato anche il giorno ufficiale del rilascio: GOT Conquest sarà disponibile sui nostri dispositivi mobili dal 19 Ottobre!

Siete pronti per lanciarvi in questa nuova sfida? Quale casata sceglierete per le vostre battaglie?

Warner Bros. Interactive Entertainment E HBO Global Licensing annunciano oggi la data di lancio di Game of Thrones: Conquest e mostrano il primo teaser trailer. Sviluppato da Turbine, il gioco mobile di strategia MMO arriverà su App Store e Google Play il 19 ottobre 2017. Sia che si tratti usare la forza o l’inganno, Game of Thrones: Conquest consente ai giocatori di governare la propria casata come preferiscono. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall’interno. Solo il più astuto avrà tutto quello che serve per sedere sul Trono di Spade. I giocatori che si pre-registrano a Game of Thrones: Conquest riceveranno il bundle “Prepare for War” Bundle che include la training gear dei Guardiani della Notte come pure oro e risorse per aiutarli a combattere per il Trono di Spade.


Game of Thrones Conquest disponibile dal 19 Ottobre!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701