Brawl Stars: un nuovo personaggio e una nuova modalità!

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E’ in arrivo un nuovo ricco Aggiornamento di Brawl Stars: un nuovo brawler, una nuova modalità, buff e nerf e tanto altro!
Ricordiamo, inoltre, che non tutte le novità saranno disponibili da subito e che la patch serve a coprire i contenuti dell’intero mese di Marzo.
Ma bando alle ciance e passiamo subito ai dettagli.

Nuovo Brawler – Carl!

E’ in arrivo un nuovo brawler, si chiamerà Carl e farà il suo debutto a Marzo!

Ecco le sue caratteristiche:

  • Super Raro
  • Attacco Normale: Piccone (funziona come un boomerang!)

Carl avrà un solo slot munizione che si ricarica istantaneamente al ritorno del suo piccone.
Lanciato il piccone, esso tornerà indietro dopo aver raggiunto il massimo raggio d’azione o dopo aver colpito un muro.
I brawler e le unità nemiche non condizionano il raggio d’azione del piccone (sarà possibile colpire più unità nello stesso lancio).

In Brawl Ball, tirare la palla non consuma munizioni.

  • Super: Avvitamento (provvisorio, in inglese “Tailspin“)

Carl aumenta la sua velocità e inizia a ruotare con il suo piccone causando danni a tutti i nemici intorno a lui

  • Abilità Stellare: Lancio del Potere (provvisorio, in inglese “Power Throw“)

Il piccone si muoverà più velocemente sia al lancio che al ritorno.

Nuova Modalità – Assedio (Siege)

Si giocherà in 3v3 e al momento sono disponibili 3 mappe giocabili. Ogni team avrà una base da difendere. L’obiettivo è distruggere la base degli avversari.
I team saranno in grado di raccogliere “bulloni” che appaiono nella mappa. Ad un certo punto del gioco, il team che ha collezionato più bulloni costruirà un Robo che punterà la base avversaria.
Data la lunga durata di questa modalità, si avranno DOPPI trofei, ricompense ed esperienza!

Cambiamenti di Gioco

  • Rapina: i Punti Salute della cassaforte sono aumentati da 36000 a 40000
  • Robo Assalto: adesso i robot “infuriati” bersagliano la cassaforte.
  • Sopravvivenza – Funghi Curatori: diminuita l’ammontare della cura nelle fasi finali del gioco.
  • Aumentato il raggio di raccolta degli oggetti (Gemme, Power Up, ecc.) da 1 a 1.33 piastrelle.

Nuove Mappe Dalla Community

  • Sopravvivenza – 4 Nuove Mappe
  • Arraffagemme – 7 Nuove Mappe
  • Brawl Ball – 1 Nuova Mappa
  • Trampolini di lancio! Nuovo elemento attivo delle mappe.

Nuova Rotazione degli Eventi

  • Sopravvivenza sarà disponibile esclusivamente al secondo slot, mappe con elementi attivi compresi.
  • Assedio sarà disponibile al quarto slot.

Nuove Skin! (presto disponibili)

  • Pam
  • Barley
  • Penny
  • Mortis (skin commemorativa – Strega di Clash Royale)
  • Agente Reale Colt

Suoni

  • Aggiunta la voce di Eugenio.
  • Aggiunta musica commemorativa per il compleanno di Clash Royale.
  • Diminuito il volume dei meteoriti.

Altre Migliorie

  • Possibilità di ordinare i Brawler dalla lista dei personaggi.
  • Inserita modalità “Non Disturbare” – possibilità di mutare tutti gli inviti di gioco. Può essere impostata dal menù Social.

Bug Fixati

  • Fixato un bug che a volte non permetteva di vedere il tempo di rinascita del tuo compagno in Sopravvivenza (Duo).
  • Fixati alcuni elementi hud in gioco (elementi di sovraimpressione come punti ferita, nomi ed altre informazioni)
  • Fixato un bug che incastrava il Robot gigante nell’acqua in Boss Fight.
  • Fixato un bug che affliggeva i brawler dei bot nelle Amichevoli. Adesso avranno il livello massimo.

Bilanciamento Brawler

Bombardino

  • Aumentati i Danni al secondo dell’Attacco Normale da 640 a 680.
  • Aumentati i Danni al secondo della Super da 640 a 680.

Bo

  • Aumentati Danni dell’Attacco Normale da 480 a 500.

Eugenio

  • Aumentata la cura dell’Abilità Stellare da 100 al secondo a 200 al secondo.
  • Aumentata la dimensione del proiettile della Super da 150 a 200.
  • La Super non infligge più Danni.
  • Adesso la Super può attraversare i muri.
  • Adesso la Super carica più velocemente del 30%
  • La cura dell’Abilità Stellare non sarà più visibile ai nemici.

Eugenio ha subito trovato difficoltà ad imporsi nel gioco. I suddetti cambiamenti lo bilanciano rendendolo un Support a tutti gli effetti. Non adatto alle sessioni di gioco in solo, risulta molto utile in un team organizzato.

Corvo

  • Diminuita la ricarica delle munizioni da 1.5s a 1.4s.

Leon

  • Diminuito i Danni dell’Attacco Normale da distanza ravvicinata da 460 a 440.
  • Aumentato il numero degli shuriken da mandare a segno da distanza ravvicinata per caricare la Super da 8 a 9.

Ancora un nerf per Leon. Ancora più debole, avrà molte difficoltà ad imporsi in gioco.

Mortis

  • Diminuita la Cura dell’Abilità Stellare da 1800 a 1400.

Pam

  • Aumentata la ricarica delle munizioni da 1.2s a 1.3s.

Barryl

  • Aumentata l’Autoricarica della Super da 20 secondi a 30 secondi.

Il precedente buff a Barryl gli aveva reso la vita troppo facile. L’effetto dell’Autoricarica influiva troppo sugli avversari, specialmente nelle fasi iniziali in modalità Sopravvivenza.

Fonte: post ufficiale reddit.

Domenico "Niiox" Marrapodi

Appassionato di videogames fin dalla tenera età, ha sempre avuto un occhio di riguardo per le console portatili. E' un convinto sostenitore del mondo videoludico come mezzo educativo, oltre che di intrattenimento. Dedica il tempo che l'università gli risparmia nel promuovere gli Esports mobile in Italia, in particolare Arena of Valor. E' iniziato tutto con un semplice Game Boy...

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