Brawl Stars: bug fix e cambiamenti in Assedio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Brawl Stars ha ricevuto un piccolo aggiornamento in cui sono stati corretti dei bug e bilanciate le modalità Assedio e La Sfida. E’ stata anche svelata la data d’uscita di Carl: Venerdì 22 Marzo.

Ecco i cambiamenti:

Generale:

– I Brawler che vengono spinti da esplosioni, urti, dyna-salti, ecc. non saranno più invisibili quando finiscono fuori dai cespugli.

– La promozione per la skin Mortis Strega Notturna è terminata.

Eugenio:

– Mano Magica partirà un pò più lontano da Eugenio (prima la mano si generava proprio sopra di lui). Questo miglioramento grafico renderà più facile acciuffare i bersagli.

Assedio:

– Prima che il primo Assedio inizi, i bulloni appariranno sull’asse centrale della mappa, inizieranno ad apparire in posizioni random dopo la morte del primo Robot d’Assedio.

– I Bulloni appariranno un pò più velocemente prima che il secondo Assedio inizi (le altre fasi rimangono invariate).

– Il raggio d’attacco dell’Assemblatore Meccanico IKE è aumentato di 0.67 mattonelle (Brock non può più colpirlo dalla distanza senza ricevere danni).

La Sfida:

– Ridotto in modo significativo la vita dei pet/oggetti del Boss Brawler (Jessie era troppo popolare a causa dei tanti punti salute della sua torretta). Questo cambiamento condizionerà Pam, Penny, Jessie, Nita e Tara.

Fonte: Reddit ufficiale

Domenico "Niiox" Marrapodi

Appassionato di videogames fin dalla tenera età, ha sempre avuto un occhio di riguardo per le console portatili. E' un convinto sostenitore del mondo videoludico come mezzo educativo, oltre che di intrattenimento. Dedica il tempo che l'università gli risparmia nel promuovere gli Esports mobile in Italia, in particolare Arena of Valor. E' iniziato tutto con un semplice Game Boy...