Brawl Stars: aggiunti i replay ed una modifica a Stecca (Ricochet)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono giornate cariche di novità per la community di Brawl Stars, con gli sviluppatori di Supercell che stanno tenendo i ritmi serrati in quanto ad aggiornamenti e nuovi contenuti…
Soltanto ieri infatti abbiamo parlato delle molte novità in arrivo (tra cui un nuovo brawler – qui per approfondire) o anche il 26 Gennaio quando invece abbiamo presentato l’aggiornamento relativo al nerf di Leon.
Oggi torniamo nuovamente sulla questione update, mostrandovi in questo articolo le ultime informazioni rilasciate dagli sviluppatori su Twitter.

Correlato: ecco le prime statistiche svelate in anteprima di Gene

Protagonisti del giorno sono il brawler Stecca ed i replay delle partite: per quanto riguarda Stecca, c’è da dire che sono stati migliorati gli aspetti grafici di diversi brawler tra cui proprio Ricochet (questo il nome originale) che ha subito un vero e proprio restyling sia nella sua versione base che nelle sue skin.

Per quanto riguarda il replay, la grande novità è che da oggi se in partita uno dei giocatori (anche l’avversario) utilizza un brawler con il quale ha racimolato almeno 400 trofei, potrà avere il match interamente registrato.
Il replay potrà poi essere visualizzato successivamente nella sezione “registro mischie” presente nella schermata principale.

Cosa ne pensate di queste due novità cara community?
La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701