Arena of Valor: Patch di Gennaio in arrivo!
E’ in arrivo la prima patch del 2019 di Arena of Valor, programmata per il 24 Gennaio. L’aggiornamento includerà: bilanciamenti eroi, restyling e altri miglioramenti minori.
I. Ottimizzazioni di Sistema
Miglioramento dell’interfaccia Risultati e del tasto “Like” a fine partita.
E’ stata pulita l’interfaccia dei risultati della partita e resa più ordinata la visualizzazione delle informazioni. Inoltre è stata migliorata la meccanica del “Like” a fine partita e sarà anche possibile onorare gli avversari.
Miglioramenti nell’interfaccia degli Eroi Preferiti
Il
numero di partite e la percentuale di vittoria per ogni eroe sarà
calcolata solo sulla base delle partite 5v5 (normali e classificate).
Sarà possibile organizzare le informazioni in base alla stagione e
alla modalità.
Durante la selezione dell’eroe in una partita
Classificata, sarà possibile mostrare la percentuale di vittoria
delle ultime 100 partite classificate.
Visualizzazione Informazioni Compagni
Ora sarà possibile toccare l’avatar dei propri compagni nella selezione degli eroi per visualizzare informazioni aggiuntive riguardo l’utilizzo di tali eroi.
Fissare in alto i campioni preferiti
Il giocatore potrà fissare in alto i campioni preferiti.
Aggiunto Tutorial Codice di Xeniel
Ottimizzazione nella visualizzazione skin durante la selezione degli eroi
Aggiunte alla Danza:
Se equipaggiati con le danze, gli eroi balleranno all’inizio della partita e anche in caso di vittoria.
Modifiche all’Interfaccia MVP
1- Uno dei minion melee della lane del dragone abissale si potenzierà ottenendo più HP e ricompensa in oro per l’uccisione.
2- Tutti i minion che moriranno nel raggio della prima torre daranno il 10% di oro in meno.
3- La velocità di movimento iniziale del Drago evocato e dei minion vicini sarà 300 a 6 minuti e aumenterà di 25 a 10min, 14 min e 18 min.
4- La durata dei buff del Dragone abissale Infuriato e dello Sterminatore aumenterà da 90 a 120 secondi.
5- L’esperienza necessaria per ottenere il livello 2 è ridotta di 8 punti, garantendo il level up con la prima ondata di minion.
III. Bilanciamento Eroi
Annette
Skill 1
Danno Magico: 65 (+9 per livello) (+0.15 AP) → 55 (+9 per livello) (+0.15 AP)
Tempo di Ricarica: 9/8.5/8/7.5/7/6.5 → 10/9.5/9/8.5/8/7.5
Skill 2
Tempo di ricarica dell’effetto passivo: 45 → 60
Ignis
Passiva
Salute recuperata quando il marchio è attivato: 120 (+8 per livello) (+0.3 AP) → 100 (+5 per livello) (+0.15 AP)
Skill 1
Danno Magico: 340 (+40 per livello) (+0.4 AP) → 300 (+40 per livello) (+0.4 AP)
Skill 2
Stordimento: 1 sec → 0.75 sec
Kahlii
Passiva
velocità proiettili: 20m/s → 25m/s
Natalya
Skill 1
Raggio: 9m → 10m
Skill 2
Raggio: 8m → 9m
Flash
Skill 3
Rallentamento su Flash stesso: 50% → 40%
Danno magico inflitto dopo 2 secondi: 500/750/1000 (+0.6 AP) → 500/750/1000 (+0.7 AP)
Tempo di Ricarica: 60/55/50 → 50/45/40
Astrid
Skill 1
Danno Fisico: 150 (+50 per livello) (+1.1 AD) → 200 (+40 per livello) (+1.2 AD)
Aumento velocità d’attacco: 20% (+4% per livello) quando il bersaglio viene colpito → 30% (+6% per level) quando il bersaglio viene colpito
Skill 2
[NUOVO] La velocità d’attacco bonus sarà applicata al prossimo attaco base.
Skill
3
Condizioni
per innescare lo stordimento: La percentuale di vita del bersaglio è
maggiore della propria →
La propria vita è meno del 60%
Condizioni per innescare i Danni Puri: La vita del bersaglio è minore della propria → La percentuale di vita del bersaglio è minore del 60%, in più il danno massimo ai mostri è aumentato a 2000(prima era 500)
Meccanica che riduce il tempo di ricarica della Passiva quando vengono colpiti i nemici: Tempo di ricarica azzerato → Tempo di ricarica ridotto di 3 secondi
Ormarr
Passiva
Probabilità di stordire: 20% → 40%
Tempo dello stordimento: 0.75 – 1 sec → Fixato a 0.75 sec
Meccanica del danno: Danno Fisico pari a (10 – 16)% della salute attuale del nemico → Danno Magico pari a (3 – 7)% della saluta massima di Ormarr
Tempo di Ricarica: 4 sec → 6 sec
Skill 2
Meccanica delle cariche dello Spirito Combattente: Aggiunge 1 carica per ogni bersaglio colpito → Aggiunge 1 carica per ogni eroe colpito
Tempo di Ricarica: 4.5 → 6
Skill 3
[NUOVO] Recupera 2% della vita massima per ogni eroe colpito.
[NUOVO] Skill 1 può essere utilizzata durante la Ultimate.
Tempo di Ricarica: 28/24/20 → 40/35/30
Zuka
Passiva
Bonus AD: (30/35/40/45)% → (15/20/25/30)%
Skill 1
Attacchi fisici potenziati: 0.5 AD → 60 (+20 per livello) (+0.25 AD)
Skill 2
Scudo: 150 (+30 per livello) (+1.5 AD) → 250 (+50 per livello) (+1.5 AD)
[NUOVO] Dopo aver perso lo scudo, Zuka guadagna 30 salute (+10 per livello) (+0.1 AD) per secondo per 3 secondi.
Skill 3
Attacchi fisici potenziati: 0.5 AD → 70 (+40 per livello) (+0.25 AD)
Arduin
Crescita velocità d’attacco: 2% → 3%
Passiva
Tempo di Ricarica: 60 → 45
Roxie
Passiva
Salute Massima richiesta per acquisire 1 punto di Potere Magico: 50 → 40
Skill 1
Danno Magico: 20 (+6 per livello) (+0.14 AP) → 20 (+6 per livello) (+0.16 AP)
Skill 2
Percentuale rapidità: 20% → 25%
Durata rallentamento: 1.5 sec → 2 sec
Tempo di Ricarica: 12-10 → 10-8
Skill 3
Ricarica: 40-32 → 35-27
Riktor
Crescita salute massima: 237.5 → 262.5
Skill 1
Danno da Carica: 60 (+15 per livello) (+0.4 AD) → 50 (+20 per livello) (+0.5 AD)
Danno da Taglio: 125 (+30 per livello) (+0.8 AD) → 100 (+40 per livello) (+1.0 AD)
Tempo di knockup in modalità erba alta: 1 sec → 0.75 sec
Danno in percentuale sulla vita del nemico in modalità erba alta: 10% → (5-10)%
Tempo di Ricarica: 9 → 9/8.8/8.6/8.4/8.2/8
Skill 2
Tempo di ricarica: 3 → 5 sec.
Amily
Skill 3
Danno Magico (attivazione): 300/400/500 → 300/450/600
Danno Magico inflitto alle unità vicine per secondo: 60/80/100 → 60/90/120
Taara
Skill 3
Tempo di Ricarica: 40 → 35
Arthur
Armatura base: 98 → 103
Skud
Skill 1
Danno Fisico: 210/240/270/300/330/360 (+1.0 AD) → 200/250/300/350/400/450 (+1.0 AD)
Tempo di Ricarica: 7/6.7/6.4/6.1/5.8/5.5 → 6
Y’bneth
Passiva
Salute recuperata per secondo: 45 (+18 per livello) → 32 (+15 per livello)
Mana recuperato per secondo: 14 (+2 per livello) → 10 (+2 per livello)
Skill 2
Danno Fisico: 285 (+55 per livello) (+0.95 AD) → 240 (+70 per livello) (+0.95 AD)
Airi
Rigenerazione HP ogni 5 sec: 45 → 51
Marja
Rigenerazione HP ogni 5 sec: 46 → 42
Armatura base: 88 → 84
Lu Bu
Skill 1
Velocità del terzo scatto aumentata, e portata dello scatto aumentata da 3m → 3.5m
TeeMee
Skill 1
[NUOVO] Se viene colpito un eroe, viene restituito il 40% della ricarica dell’abilità.
Quillen
Skill 2
Danno Fisico: 350 (+40 per livello) (+1.0 AD bonus) → 300 (+40 per livello) (+0.8 AD bonus)
Skill 3
Rigenerazione Salute: 100 (+50 per livello) (+0.25 AD bonus) -> 70 (+35 per livello) (+0.15 AD bonus).
IV. Bilanciamento Oggetti
Pietra
dell’acqua
Mana ogni 5 secondi : 10 -> 8
20 salute ogni
5 secondi -> 5% vel. di movimento
[Passiva] Ora conferisce oro sia all’alleato che a sé stessi.
Numero
di cariche della passiva: 2 -> 3
Oro ottenuto per carica: 15 ->
30
Talismano
del vento
Difesa Fisica: 175 -> 150
Anello
della burrasca
Nuova ricetta: Pietra del vento + Tomo Mistico
-> Pietra del vento + Armatura Leggera
60
Potere Magico -> 150 Difesa Fisica
[Nuovo]+5% riduzione
ricarica
Talismano di cristallo
120
Difesa Fisica -> 150 Difesa Fisica
20 Potere Magico -> 15
Rigenerazione Mana ogni 5 secondi
[Nuovo] +5% vel. di movimento
Parabraccia
del fiume
Nuova ricetta: Pietra dell’acqua + Anello Magico ->
Pietra dell’acqua + Armatura Leggera
Attributi
10%
ricarica -> 5% ricarica
[Nuovo] +150 Armatura
[Nuovo] +5%
vel. di movimento
Anello
del mostro
Nuova ricetta: Anello della burrasca + Tomo mistico
+ Anello Magico -> Anello della burrasca + Anello Magico + Anello
della vitalità
90
Potere Magico -> 200 Difesa Fisica
30 mana ogni 5s -> 20
mana ogni 5s
[Nuovo] 600 Salute
Attiva
[Nuovo] I nemici
colpiti saranno visibili per 4 secondi
[Nuovo] Dopo l’utilizzo,
gli alleati nel raggio di 8 metri guadagnano 50% di vel di movimento
per 2 secondi.
Marchio
della Marea
200 Difesa Fisica -> 250 Difesa Fisica
20
mana ogni 5 s -> 15 mana ogni 5s
[Nuovo] +5% vel. di movimento
Parabraccia
purificanti
Nuova ricetta: Parabraccia del fiume + Anello
della Vitalità + Anello della vitalità -> Parabraccia del fiume
+ Anello della vitalità + Anello Magico
500
Salute -> 600 Salute
[Nuovo] +200 Difesa Fisica
[Nuovo] +5%
vel. di movimento
Attiva
Rimuove
gli effetti di controllo dell’alleato più vicino -> Rimuove gli
effetti di controllo di tutti gli alleati vicini.
[Rimosso]
Incrementa del 30% la vel. di movimento e rende immune dai prossimi
rallentamenti per 2 secondi l’alleato vicino.
Shuriken
[Nuovo]
La passiva ha ora un ricarica di 0.3 secondi
Artiglio
di Fafnir
[Nuovo] La passiva ha ora un ricarica di 0.3
secondi.
Cambiamenti agli item di giungla
[Nuovo] E’ possibile accumulare cariche sin dall’inizio con l’acquisto di Kukri.
Mr.Pugnalata
Danno
Fisico per carica: 3 ->2
Cariche massime: 15 -> 20
Tormento
dei mostri
Danno Magico per carica: 8 ->6
Cariche
massime: 15 -> 20
Mannaia
gnoll
Salute per carica: 70 -> 50
Cariche massime: 15 ->
20
Sussurro
del vento
Vel. di attacco per carica: 2% -> 1,5%
Cariche
massime : 15 -> 20
Mietitore d’anime
Danno
Fisico per carica: 3 -> 2
Cariche massime: 15 -> 30
Leviatano
Salute
per carica: 70 -> 50
Cariche massime: 15 -> 30
Vento
infuocato
Vel. di attacco per carica: 2 -> 1,5%
Cariche
massime: 15 -> 30
Maledizione
di Loki
Danno Magico per carica: 8 -> 6
Cariche massime:
15 -> 30
V. Migliorie Artistiche
Aggiornati gli avatar di Zuka, Cresht e Azzen’Ka.
Aggiornate le skin: Zuka Bodhi, Nakroth Demoniaco and Thane Primo Cavaliere
Ridisegnato il modello 3d, l’avatar e alcune skin di Yorn.
VII. Fix Bug e altre migliorie
- Migliorato il raggio di recupero salute dell’altare.
- Fixato un bug riguardo al raggio di uscita dal combattimento con i mostri della giungla (non si capisce bene).
- Fixato un bug in cui gli attacchi normali di Omen tardavano quando veniva innescata la passiva.
- Fixato un bug in cui la skill 2 di Emily non andava a segno in alcune situazioni.
- Fixato un errore nella descrizione della Skill 1 di Annette.
- Fixato un errore nella descrizione della Passiva di Marja (gli attacchi normali e le abilità rallentano quando gli HP sono massimi).
- Fixato un bug in cui la Finale di Murad poteva essere sbloccato in modo anormale (senza le cariche).
- Fixato un bug in cui l’icona della passiva di Peura veniva mostrata in modo errato.
- Fixato un bug in cui il danno della Skill 2 di Yorn non veniva innescato consecutivamente.
- Fixato un bug in cui la portata della Skill 2 di Tel’Annas non rispettata l’attuale raggio d’azione.
Un ringraziamento ad Emanuele Brascia per il prezioso aiuto