<  Torna alla lista mazzi

Arxeon’s Spider Legacy

Mazzo creato 2 mesi fa - Ultima modifica 2 mesi fa
0
0

Consigli autore

Questo mazzo si propone di riuscire ad aggredire l’avversario con carte come: Formicolio, Elise, Orrore Aracnide, Insetto Frenetico, Nobile Sventurato. Tutto questo è predisposto per una evoluzione rapida del Campione Elise, così facendo quest’ultima fornirà le abilità “Temibile” e “Sfidante” a tutti i nostri ragnetti in campo e poter così andare a fare dei value trade sulla board avversario oppure andare contro il nexus nemico senza che l’avversario possa bloccarci.

Per il mid game abbiamo carte come: Risveglio della nidiata, Retaggio dei figli del gelo. Quest’ultima carta in particolare dovrà essere usata per dare +2/+2 a tutti i ragnetti che andremo ad evocare, questo effetto sarà permanente e verrà dato ad ogni ragnetto, sia esso evocato da Elise, che da varie spell.

Mi raccomando utilizzarla quando si è sicuri che l’avversario non possa avere counter in mano, bisogna stare attenti al mana che ha disponibile. Per la chiusura ed un late game abbiamo la combinazione: Gli Eterni, una carta che guadagna +1/+1 per ogni alleato morto durante la partita, questo mazzo porta a far morire i nostri pezzi anche grazie alla carta “Oltre il velo”, che uccidendoci un alleato, ci farà pescare due carte.

Riprendendo la carta “Gli Eterni”, essa ha come abilità “sopraffare”, quindi andrà a fare danni anche se bloccata, potremo utilizzarla in combinazione con “Atrocità”, che ha l’effetto di ucciderci un alleato per fare i danni a qualsiasi cosa noi vorremo pari al potere dell’alleato sacrificato.

Carte per il late game: Ledros e Rhasa, ottima la prima per chiudere la partita, mentre quest’ultima ci aiuterà a mantenere un po’ di controllo della board. Questa lista ci ha portati a Platino I e speriamo possa dare i suoi frutti sia per Diamante, che per il Master tanto atteso.”

Contatti giocatore: Twitch