Torna alla lista mazzi

Zetalot’s Velen Combo/Control Priest (Standard)

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

0

Introduzione

Dopo il Control, il Dragon ed il Reno, arriva finalmente la rivisitazione di un’altra lista storica dell’Anduin di Hearthstone e della Locanda: ecco il Combo Priest usato recentemente dal celebre Zetalot!

30 carte il cui unico scopo è quello di fare una pesantissima quantità di danni sfruttando la combinazione di più creature/magie…il tutto rigorosamente “controllato” e diretto dal Capitano Profeta Velen che ci consentirà di raddoppiare ogni tipo di magia lanciata nel momento in cui lui è in campo (la Cura Rapida con il Profeta curerà 10 punti vita, o farà 10 potentissimi danni a costo 1 ovviamente, risultando essere una delle più forti magie dell’intero gioco, seppur per un certo numero di tempo).

Il mazzo è un continuo mischiarsi di carte che rigenerano vita e carte che ci mettono nelle condizioni perché queste magie “curative” diventino imponenti spell da danno.
La Vestale Auchenai e la magia Abbraccio dell’Ombra ci permettono di variare il nostro gioco di turno in turno mentre il grande Imperatore Thaurissan ci metterà nelle condizioni di aumentare il numero di carte utilizzabili in un singolo turno per accumulare danni nel più breve lasso di tempo possibile.
Considerate inoltre che 2/3 del mazzo sono composti da servitori e magie dal costo inferiore o uguale a 3 mana: con un Imperatore indisturbato e lasciato sul campo per almeno due turni non sarà quindi difficile vedere tante carte utilizzabili a costo 0, perfetto per preparare un eventuale turno 8 o 9 devastante con il Profeta Velen!

Mazzo sicuramente non semplice, questo Combo Priest di Zetalot rappresenta una gradevole “novità” della Locanda; sicuramente più divertente di tanti altri mazzi, questa lista risulta essere anche non troppo costosa andando quindi a colpire un “range” di potenziali giocatori molto ampio.