Torna alla lista mazzi

Zetalot’s Standard Control Priest (May 2016, Season 26)

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

2

0

Introduzione

Ancora una volta, Zetalot torna alla carica con un super deck control che vede protagonista Anduin ed una sua versione lenta ed incredibilmente competitiva.

Zetalot è uno tra i migliori interpreti dei mazzi di Anduin e con la sua grande esperienza presenta una lista fortemente incentrata sul controllo della board nei primi turni alleggerendo invece il late game. Questa filosofia ci porterà a match-up più complessi contro altri mazzi control potendo sfruttare solo Sylvanas Ventolesto e le due Tumulazioni per ottenere importanti finisher (per ovviare in parte a questo problema, Zetalot, ha inserito anche due incredibili e versatili Forme Proibite).

La lista presenta un buon reparto di cure (2 Cura Rapida e 2 Circoli di Guarigione) che con l’ausilio della Vestale Auchenai diventeranno fortissime rimozioni (soprattutto il Circolo al quarto turno, o al terzo con la Moneta) o danni per chiudere la partita coadiuvandoci col potere eroe per 2 o addirittura 4 danni a turno con la Giustiziera Cuorsincero.

Per il resto, la lista è una Control Priest abbastanza “normale” con, oltre alle Forme Proibite di cui parlavamo prima, anche l’Alchimista di Borgoscuro tra le “carte novità” giunte con l’arrivo degli Old Gods!