<  Torna alla lista mazzi

Zaffirion Hero – Warrior

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa
1
0

Introduzione

Naxxramas

Gameplay

Salve questo deck mi ha permesso di sconfiggere quel maledetto drago in versione eroica e volevo condividere questa soluzione con chi magari avrà problemi a superarlo.
In giro ci sono diversi deck, chi mage freeze, chi invece paladino con combo thaddius o altro ancora warrior “tutto in faccia”. Ecco la particolarità di questi deck sopracitati è che hanno bisogno di alcune carte epiche e rare (anzi diverse epiche) che non credo tutti abbiano, sicuramente non crafto una carta che userò solo una volta.
Quello che vi posto è un deck alla portata di tutti insomma, sono tutte carte comuni o base. Unica carta particolare è rivincita che serve tantissimo perchè letteralmente spazza via tutto. Ho inserito urlo atroce, unica epica, per avere un dps in più ma può essere tranquillamente sostituita (anche perchè l’ho usata in faccia quando abbiamo entrambi finito le carte).
L’obiettivo di questo deck è cercare di rimuovere ad ogni turno le minacce che il drago gioca, sia con i nostri servitori che con le armi.
Bisogna comunque dosare la nostra salute quando decidiamo di occuparci personalmente di un servitore avversario, scudandoci ad ogni turno se possibile.
Il drago ha due spell da 8 danni l’una + due frost per un totale di 22 danni in faccia. Questo potrà spaventare ma rivincita sarà piu potente. Dalla nostra abbiamo 10 scudi con le due spell + “quando possibile ci scudiamo”.
Cercate di calcolare bene ogni magia e le risorse a disposizione. Il calcolo dei danni è fondamentale e pianificare le mosse future altrettanto.
Alla fine avrete ucciso tutti i suoi servitori, lui finira le carte credo uno o due turni prima quindi quando si avvicina l’ora e ci sono le condizioni per andare in faccia fatelo, ma solo quando mancano 2-3 carte, dando sempre precedenza ai servitori nemici e allo scudo. Vincerete per fatica, se la sua vita è minore della vostra, quindi ripeto scudatevi quasi ad ogni turno.
Buon massacro ^_^