Torna alla lista mazzi

WTYBILL’S MURLOC PALADIN – HEARTHSTONE AMERICAS SPRING PRELIMS 2016

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

1

Introduzione

Questa lista è davvero eccezionale…con l’arrivo dello Standard in molti avevano scommesso sul crollo di utilizzo relativo al Murloc Paladin; effettivamente questa tipologia di mazzo è vbelocemente scomparsa da quella stessa ladder che fino a poco tempo prima pullulava di creature anfibie arrabbiatissime e decisamente fastidiose.
Questo pomeriggio scopriamo con enorme piacere che uno dei protagonisti degli Spring americani ha voluto dare nuovamente fiducia a questa lista aggiornandola e rendendola performante (nonché idonea) per il meta corrente.

Ovviamente presente la celebre magia Alba dei Murloc Viventi che ci garantirà un turno 10 da urlo se saremo abbastanza bravi da usare quante più creature murloc possibile nei nove turni precedenti.
La lista però presenta delle scelte davvero atipiche: notiamo infatti l’assenza della creatura leggendaria murloc più famosa (il Vecchio Occhio Buio) mentre a dare forza al deck troviamo addirittura Eadric il Puro…assente da una lista competitiva di questo tipo fin dall’alba dei tempi (ammesso e non concesso che ci sia mai stato un Eadric nel competitivo).

La Cura Proibita ed il fortissimo Ragnaros Illuminato completano invece il “roster” delle nuove carte, giunte con gli Old Gods nella locanda di Hearthstone, presente in questo mazzo Murloc Paladin.