Torna alla lista mazzi

WTYBILL’S HANDLOCK WARLOCK – HEARTHSTONE AMERICAS SPRING PRELIMS 2016

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

1

0

Introduzione

Passiamo ora alla revisione del mazzo Handlock di WtyBill: molti di voi conosceranno già abbondantemente questo deck e non saranno comunque stupiti che qualcuno possa affidare a questa lista i suoi sogni di gloria mondiale.

La lista, ovviamente diversa da quella precedente all’arrivo del formato Standard, è il solito concentrato di grandi e possenti creature, di cure di tutti i tipi, e di rimozioni che ci garantiranno un discreto board control nelle prime fasi di gioco quando ancora i nostri servitori migliori non avranno modo di poter entrare in campo.

Insieme a quanto detto fin qui, WtyBill inserisce nella lista un Senzavolto Mutante che potrà trovare diversi modi per essere usato al meglio ed il celebre Leeroy Jenkins che, grazie anche all’aiuto di Imperatore Thaurissan, potrebbe ottenere velocemente un fratello gemello magari potenziato da un utile e potenzialmente letale Potere Travolgente!

Ovviamente assenti per il nerf subito, i precedenti incontrastati capitani di ogni lista Handlock che si rispettasse: i Giganti di Magma