Torna alla lista mazzi

WoG New patron Warrior

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

1

0

Introduzione

Il “Patron Warrior” non muore mai!
Ciao a tutti sono Overdosi, un player dei Nextgaming.
Con l’uscita della nuova espansione , ovvero Whispers of the old gods, nonostante la mancanza della Death’s Bites il patron resiste ancora. Con l’aggiunta delle nuove carte del warrior come il “ravaging ghoul” o “blood of ichor” il patron warrior ha preso una posizione abbastanza forte nell’inizio di questa stagione.

Mulligan

Il mulligan e abbastanza semplice, cercate sempre di avere tra le mani la “Fiery War Axe” e un Accolito del dolore, il terzo drop invece potrà essere un “Armorsmith” se vi trovate un hunter o uno shaman, o uno “slam” se vi trovate contro un warlock o un druid; se invece in mano vi ritrovate il coin potete tenere anche un “blood of ichor” che può sempre far comodo sia per attivare un execute, che per usarlo di combo con l accolito del dolore.

Sostituzioni

Carte variabili:
– Wild pyromancer: Il pyromancer fa comodo in molte situazioni, ma non è essenziale, potrete quindi sostituirlo con un Cruel taskmaster
– Malkorock: Malkorock e una carta che ti da un’arma gratis e fa board sul campo, vi permetterà quindi di fare qualche trade ma se non lo possedete potrete inserire un Korkron’elite che ha lo stesso scopo.

Matchup

I match up più facili sono i seguenti:
Hunter, Zoolock, Rogue,tempo mage.
Queste classi sopra elencate non hanno grandi removal di massa, il tempo mage può usare al massimo un flamestrike nel suo mazzo, ma non potrà usufruire dei suoi flamewalker per dannargiarvi. Il rogue con il nerf della bladeflurry non ha più grandi rimozioni di massa quindi per lui sarà molto difficile riuscire a traddare tutti i vostri patron. Zoolock e hunter partiranno sempre più aggressivi di voi, ma una volta schierati in campo i patron non avranno modo per rirpendere in mano la partita.
I match up difficili:
Druid, Renolock, Paladin, Warrior.
Queste classi sopra elencate hanno spesso molti removal nelle loro mani e sara quindi difficile per voi cercare di farglieli usare prima di giocare i patron.
Matchup Mirror:
Se vi ritroverete contro un altro patron, cercate sempre di pescare più di lui, lo schieramento dei patron prima del vostro opponent e essenziale per vincere questo match.