Torna alla lista mazzi

Wirer Aggro Shaman #6 Legend S20

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

2

0

Introduzione

Ancora una volta lo Sciamano Thrall protagonista sulle pagine di Powned.it! Questa volta, l’eroe che dopo il rilascio dell’avventura Lega degli Esploratori sembra essersi rialzato con tantissima forza da quello stato di torpore che ha contraddistinto gli ultimi mesi della sua vita, ritrova, ancora una volta, un super piazzamento nella Locanda di Hearthstone: con una versione Aggro Shaman infatti, il giocatore Wirer riesce a chiudere la stagione numero 20 (Novembre) in sesta posizione assoluta.

fast shaman 2

Un risultato davvero straordinario specie se si considera quanti altri ottimi risultati sono stati ottenuti sempre da Thrall negli ultimi giorni.
Questa volta, come accennato prima, le luci dei riflettori sono destinate ad un Aggro Shaman caratterizzato, ovviamente, dalla presenza del Tunnel Trogg…creatura che ha il sicuro merito di aver determinato una più incisiva risalita di Thrall nel mondo di Hearthstone.

aggro shaman

Le sole 2000 polveri necessarie alla costruzione di questo mazzo lo rendono inoltre un deck perfetto per essere utilizzato da chi non ha ancora avuto la possibilità di collezionare molte creature leggendarie; nel mazzo infatti, oltre Loatheb che però è una creatura “gratuita” (nel senso che si ottiene con l’avventura di Naxxramas), le uniche carte davvero costose presenti sono i due Martelfato che ci garantiranno, specie se usate in combo con l’Arma Roccia Dura, un finale spettacolare con 10 potenziali danni da distribuire a piacimento anche per due turni consecutivi.

Sperando che questo deck possa regalarvi le stesse soddisfazioni che ha assicurato al suo primo utilizzatore, vi auguriamo un buon divertimento ed un buon game!