<  Torna alla lista mazzi

Warlock Quest, qualche idea!

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
0
0

Introduzione

Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo post nella community e voglio esordire con qualcosa di stravagante, per la precisione un ‘concept’ per far funzionare questa dannata quest che proprio non trova spazio in questo momento.
Sono convinto che insieme sarà possibile migliorare questa versione di prova e crearne una che si immetta nel meta con un minimo di giocabilità.

L’idea è iniziata guardando uno streaming tra il 13 e il 14 aprile (non ricordo esattamente) di FranceMagno, che nei vari test effettuati ebbe l’idea di introdurre Prince Malchezaar per avere le ‘carte da scarto’.
Su questa base ho preso in considerazione i ‘Fuoco dell’anima’ per avere un drop a terra early mantenendo carte che ‘voglio scartare’.
Stesso discorso vale per ‘Trogg Borsaiolo’, + coin = +plays o scarto.

Difensore Pietrasalda ancora una volta segue il medesimo ragionamento, con un ulteriore valore aggiunto, se di fatto, ci procura un Lakkari.

L’attuale mancanza di cure massicce mi ha portato a scegliere le ‘Signora delle Pozioni’, l’immancabile Jaraxxus e Alexstrasza.

Il mazzo ha una buona quantità di taunt che in questo meta fanno molto comodo, ahimè non bastano mai, così ho pensato di aggiungere i Grifalco Nidificante che con la quest attivata sono un ottimo drop.

Per ultimo, ma non meno importante, c’è il Curatore,
avendo sempre bisogno di carte, in grado di fornici Alexstrasza, Grifalco e la Zavas.

Ragazzi spero vi piaccia l’idea, confido nei vostri commenti per sviluppare al meglio questa lista!

Saluti, Darna