Torna alla lista mazzi

Vlps’ Top 10 Legend Midrange Shaman (June 2016, Season 27)

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

0

0

Il Midrange Shaman, pur non avendo ancora la capacità offensiva e di performance del cugino Ibrido, è stato recentemente giocato da Vlps per raggiungere la Top10 assoluta del rank Legend andando quindi a confermare uno stato di forma assolutamente eccezionale all’interno della Locanda di Hearthstone.

In questa news vogliamo mostrarvi come questo celebre Pro ha interpretato il gioco del Midrange Shaman e darvi qualche dritta sul miglior utilizzo possibile del deck in questione sperando che la sua forza possa illuminare anche le scalate dei tantissimi giocatori italiani di Hearthstone della nostra community!

Il video gameplay

Introduzione

Il vostro obiettivo con questo mazzo sarà quello di prendere il controllo del board sin dai primi turni e cercare di abbassare velocemente la vita dell’avversario, specialmente contro mazzi orientati al controllo, in modo che, una volta arrivati avanti con la partita, siano costretti ad usare le loro creature più costose in modo difensivo e non per attaccare i vostri HP. Contro i mazzi aggressivi avete Tempesta di Fulmini come rimozione globale, e molte creature piuttosto economiche per competere sul board.
Una volta schierate le vostre minacce più ostiche toccherà al vostro avversario farsi sotto andando ad impattare contro i vari Senzavolti ArdentiCose dal ProfondoElementali del Fuoco ed Al’Akir senza mai dimenticarci del preziosissimo Harrison Jones!

Giocate Chiave

Arma Rocciadura+Al’Akir
Questa combo garantisce ben 12 danni al turno 9, una delle migliori finishing move che il mazzo possiede.

Lupi Spirituali+Totem del Fuoco
Ottima per proteggere il board, l’avversario sarà costretto ad utilizzare una rimozione diretta sul totem altrimenti dovrà vedersela con due lupi 4/3 con provocazione. Va da se che il totem deve essere lanciato tra i due lupi.

Draco di Zaffiro/Totem Arcano+Tempesta di Fulmini
Se siete alle strette, e non avete un Totem Arcano, provate sempre sempre ad utilizzare il potere eroe prima di una magia, se un eventuale +1 può fare la differenza.