<  Torna alla lista mazzi

Token Druid da #64 Legend di Fishou

Mazzo creato 3 anni fa - Ultima modifica 3 anni fa
1
0

Introduzione

Il deck qui mostrato ha saputo confermare la sua competitività all’interno di vari server e sempre riuscendo a raggiungere la Top100 del rank Legend. Il suo utilizzatore, Fishou, ha infatti raggiunto la 64° e la 65° posizione rispettivamente sul server europeo e su quello americano e vuole ora provare la chiusura di 3 Top100 iridate lanciandosi all’assalto sul server asiatico.

L’obiettivo di questo deck è di usare le varie combinazioni di carte di cui dispone per creare vantaggio durante i nostri turni.
Nelle prime fasi della partita bisognerà cercare di guadagnare preziosi cristalli di mana rispetto al nostro avversario cercando anche di contenere le potenziali minacce nemiche grazie all’uso di carte come Ira Silvana eDiaspro Magico Inferiore.

Dopodichè cercheremo di utilizzare, nelle fasi centrali del game, carte che riempiranno il nostro tavolo da gioco come Insegnante Violacea Boschi Fatui (o anche, se ben usata, la magia Diffusione della Piaga) in combinazione con i potenziamenti ad area come Potere della NaturaRuggito SelvaggioSpore Evolutive per creare un board che metta in serie difficoltà il nostro avversario.

Mulligan

In generale andremo sempre alla ricerca di Crescita Ricogliosa e di Innervazione. L’essere in grado di portarsi avanti di mana è una delle cose che rende il Druido così forte. Aver accesso a un sacco di mana sin da subito è particolarmente forte in questo mazzo in quanto giocheremo molto più in sinergia per avere dei turni estremamente di valore.

Innervazione/Crescita rigogliosa: da tenere SEMPRE.