Torna alla lista mazzi

TIDESOFTIME’S N’ZOTH/YOGG-SARON SHAMAN – HEARTHSTONE AMERICAS SPRING PRELIMS 2016

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

1

0

Introduzione

Passando invece all’analisi del deck Sciamano di Tides, non possiamo non notare che potremmo tranquillamente trovarci davanti al più costoso mazzo di Thrall di tutti i tempi.
Questa caratteristica potrebbe risultare abbastanza determinante per la maggior parte della community che si troverà a consultare questo articolo ma, se da un lato l’enorme costo ne inficia la sua reale usabilità “di massa”, dall’altro queste sue 14.600 Polveri Arcane necessarie non possono non aumentarne quell’alone magico che rapisce immediatamente chiunque consulta questa lista!

I due capitani sono N’ZothYogg Saron: il primo trova forza nell’enorme reparto Rantolo di Morte presente nel deck (solo per citarne alcune: FaucigelideCairne e l’onnipresente Sylvanas Ventolesto) mentre il secondo, presumibilmente usato dopo N’Zoth, farà quello che saprà fare meglio…creare scompiglio sperando che ci possa mettere nelle definitive condizioni di vincere un match.

Interessante in questo senso anche l’inserimento di Hallazeal l’Asceso che avrà un ruolo sicuramente determinante nel portare delle giuste e preziosissime cure al nostro eroe.
Il concetto importante da comprendere riguardo questo mazzo è che si tratta di un Control di rara bellezza: enorme come probabilmente solo il God Warrior potrebbe essere, le partite con questo deck potrebbero non trovare mai fine prima del 12° o 13° turno e, proprio per questo, solido è il reparto healing a disposizione dei giocatori che lo useranno.