Torna alla lista mazzi

Thund3r’ s MidrangeTempoShaman [Top 40 Eu]

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

0

Mulligan

Vs aggro (e generalmente mazzi aggressivi), tenere sempre Trogg delle Gallerie, Golem Totemico, Mangiafuoco Draenei, Guardiana d’Argento, Totem del Fuoco, Arma Rocciadura, Dardo Fulminante (quasi tutti i drop 1-2, se avete già una mano buona anche Totemista Tuskarr, Lupi Spirituali e Tempesta di Fulmini non sono male.

Vs control / Midrange decks si possono tenere anche drop più alti come Maestro dell’Evoluzione, molto più spesso che contro aggro il Totemista Tuskarre tenere meno drop a 1-2.

Vs Warrior sempre tenere Harrison Jones e non tenere Trogg delle Gallerie (cioè valutate ma io sto cominciando a non tenerlo di mulligan vs Warrior), Golem Totemico si poichè l’Ascia Ardente non ha un buon impatto come potrebbe avere invece contro il Trogg, tenere anche Maestro dell’Evoluzione, Draco di Zaffiro, Totemista Tuskarr e Totem del Mana, in definitiva tenere meno drop 1-2 e cercare più minion Midrange.

Certe volte tenere Maleficio per Druido, chiaramente si può tenere se avete una mano decente non se avete per esempio Harrison Jones, Valoroso dei Tauren, Martelfato e Maleficio.

Sostituzioni

Harrison Jones si può provare a sostituire con Senzavolto Ardente, Brama di Sangue, Melma delle Paludi, un Draco in più, Elementale del Fuoco o l’Intagliatrice di totem.
Draco di Zaffiro con Brama di Sangue.

Matchup

Non ci sono matchup impossibili come per Freeze ed il Control Warrior, ci sono matchup più tosti come Zoo, Priest e Nzoth Paladin e Hunter ma nulla è impossibile, ci si gioca tutte le partite, matchup buoni dovrebbero essere Rogue, Warrior, Druid, Face Shaman.