Torna alla lista mazzi

THIJS’ TOP 20 LEGEND BEAST DRUID (JUNE 2016, SEASON 27)

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

0

0

Il celebre Thijs, fresco vincitore del titolo continentale Europeo, ha raggiunto la Top20 Legend durante l’ultima sessione streaming con un sensazionale mazzo deliziandoci con una quanto meno rara danza di servitori bestia abilmente diretti e controllati da un severo Malfurion: signore e signori, vi presentiamo il Beast Druid usato dal Re del Vecchio Continente.

Introduzione

Questo mazzo, come facilmente potrete intuire, sfrutta abbondantemente la sinergia tra le carte Bestia, una volta privilegio solo per Rexxar ed ora importante fattore aggiunto anche per il celebre Malfurion!

Nella lista tra le “nuove carte dell’espansione troviamo il Marchio di Y’shaarj che ci permetterà di potenziare una nostra creatura pescando anche una carta extra ed il fortissimo Fandral Elmocervo (qui la lettura della storia di Fandral per chi l’avesse persa)!

Questo leggendario da 4 mana con il suo potere ci permetterà di usufruire, a costi davvero irrisori, di magie (come nel caso di Ira Silvana) o di servitori (come nel caso del Druido dell’Unghia) il cui potere influenzato da Fandral stesso diventerà devastante!

Tra le carte “insolite” o che comunque non godono di una presenza massiva all’interno delle liste competitive di questo “archetipo” troviamo l’Idolo del CorvoSer Pinnus Mrrgglton che ci aiuteranno, con la loro “casualità” a portare i match dove noi vogliamo!

Di seguito troverete il video gameplay giocato direttamente da Thijs e la lista protagonista…cosa ne pensate community?

Il video Gameplay