Torna alla lista mazzi

Thijs’ Season 26 (Standard) Reno C’thun Warlock

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

0

Introduzione

Sia Meliador che Thijs hanno ultimamente optato per un deck sensazionale e devastante: signore e signori, per chi ancora non avesse avuto la fortuna di giocarlo o di trovarselo contro (in questo caso sarebbe sfortuna xD ) vi presentiamo il Warlock Reno C’Thun!
Giunto nella Locanda con l’arrivo degli Old Gods, questo deck va prepotentemente ad unire i poteri di due specifiche creature: C’Thun e, appunto, Reno Jackson.

Armato di 30 carte in singola copia, questo archetipo gode della potenza di servitori come ThaurissanSire Jaraxxus e l’Imperatore Vek’Lor mentre, come è facile da prevedere, entrambe le liste sono cariche di creature che potenzieranno il nostro C’Thun una volta che questo entrerà in campo!

Diverse, anche se davvero poche, sono alcune delle scelte operate dai due giocatori per quanto riguarda le liste da loro usate: il gameplay del mazzo resta però invariato e, specialmente per quanto riguarda il late game, come prima accennato sia Meliador che Thijs fanno affidamento alle medesime creature/magie.