Torna alla lista mazzi

Thijs’ Midrange Tempo Yogg-Saron Mage (Standard, May 2016, Season 26)

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

1

0

Introduzione

Il celebre Thijs, storico giocatore di Hearthstone nonché “migliore tra i migliori” della Locanda insieme a pochissimi altri, sta deliziando la community globale con il suo Tempo Mage Yogg, mazzo di Jaina che unisce la predisposizione Tempo di questo archetipo con la potenza incontrollabile del casuale Yogg-Saron!

Questa creatura è sicuramente la più discussa tra quelle giunte nella Locanda con la nuova espansione degli Old Gods…il suo singolare potere è quasi imbarazzante per quanto riguarda la casualità con la quale colpisce qualsiasi cosa ci sia (o non ci sia…) nel tavolo da gioco: quando viene evocato parte un mini-game che ci vedrà protagonisti di un gioco nel gioco nel quale anche solo sopravvivere al prossimo turno, pur essendo noi stessi gli artefici della venuta sul campo di Yogg, sarà già un buon risultato!

Proprio in merito, consigliamo la visione del video poco sotto nel quale ci vengono mostrate alcune delle giocate più celebri dell’accoppiata da urlo Yogg-Saron/Thijs!

 

Per il resto, questa lista è una normale Tempo Mage che affida tutte le sue potenzialità alle sue tantissime magie e ad alcune creature che entrano perfettamente in sinergia con le spell del mago…tra queste: il Dragone di Mana che se giocato al meglio ci garantirà degli start assolutamente unici, la Novizia Occultista che ci permetterà di pagare un mana in meno tutte le magie che avremo in mano, la Strega del Culto che ci garantirà un utile +1 ai danni magici oltre che un body veramente aggressivo specialmente visto il costo ridotto necessario alla sua evocazione, il Destafiamme che in un mazzo simile rappresenta indiscutibilmente un BIS (Best In Slot – miglior scelta da inserire in quel dato “spazio” del mazzo) ed infine l’Arcimago Antonidas che se usato nel momento giusto ci potrà garantire un “pozzo” di riserva con almeno 2/3 fondamentali Palle Infuocate extra!

Divertente, estremamente potente e non facile da giocare…questa versione del Tempo Mage ha conquistato il cuore di uno dei migliori giocatori di Hearthstone del mondo…un vero e proprio genio della Locanda internazionale…riuscirà a conquistare anche voi? La discussione è aperta!

Scatenate il vostro Yogg-Saron e che il massimo rappresentante del Dio RnG sia dalla vostra parte ed abbia a cuore la vostra vittoria finale!!