Torna alla lista mazzi

TEST DECK

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

2

0

Introduzione

Questo mazzo è stato creato per divertimento
senza pensare alle sue prestazioni.
per chi volesse le stats di deck tracker posso fornirle tranquillamente su facebook a chiunque me lo richieda.
sono Marco D’angelo.
il mazzo non è stato testato in tornei e neanche in legend per tanto non prendetelo come mazzo da ladder
se poi riuscite ad arrivare a legend con questo mazzo bè allora mi aspetto i complimenti :) per ora i risultati ci sono

Gameplay

salve a tutta la comunity vorrei presentarvi questo deck 10 rank easy, questo mazzo è stato creato da me, principalmente per test [quindi non l’ho preso seriamente come mazzo] poi ho visto che ha iniziato ad esser performante non si può sostituire nessuna carta in quanto il deck è stato costruito proprio su questa base molto performante cosi.
partiamo subito che è molto forte contro i freeze mage – non tanto forte invece su i mazzi aggro dal 12° rank in poi ho incontrato molti aggro warrior, aggro rogue , aggro druid , aggro shaman , e anche aggro mage. non è stato facile batterli in quanto ho avuto molta difficoltà questo mazzo è molto lento ma da molte soddisfazioni, molto forte contro resurect priest
per adesso la % di winrate è 91% su 23 partite giocate 21 W 2 L
io l’ho chiamato hunter troll in quanto il deck è molto particolare fa sembrare questo hunter un semplice secret ma in realtà lo si può usare in diversi modi quindi aggro e control dipende dalle situazioni. [se esempio una situazione che mi si presenta contro un avversario mi impedisce di usarlo come control evito e lo uso come aggro…fregandomene altamente dei minion in campo [l’importante è che non si potenziano come il drago del mago] se sono semplici 1-1 va bene non sto li a traddare…
vi chiederete come mai all’interno del mazzo ho messo Re Krush bè come carta mi è sempre piaciuta poi comunque mi sono fatto un attimo un pensiero e mi sono detto all’interno del metà ci sono molti secret hunter però i secret hunter non usano Re Krush oppure 2 Richiamo della Selva [almeno io non ne ho mai visti fino ad ora.] Bè questo mazzo è potente proprio perchè all’interno del mazzo ci sono grosse situazioni partiamo dal fatto che da turno 8 c’è RAGNAROS e sappiamo bene tutti quanto è pericoloso se non si rimuove in fretta [lo rimuovi? non c’è problema a turno 9 RICHIAMO DELLA SELVA la rimuovi? c’è sempre l’altra.. quando il tuo avversario ha usato praticamente ogni rimozione grossa per rimuovere RAGNAROS E RICHIAMO DELLA SELVA bè non penso proprio che può rimuovere IL RE! esatto il RE è quello che fino ad ora ha fatto il miracolo di farmi vincere tutte queste partite!

Sostituzioni

0AltroCONSIGLIO : non prendete il mazzo troppo seriamente per : tornei e ladder in legend
il mazzo è molto divertente da giocare sicuramente ma non è testato ne in legend ne in torneo. quindi fate attenzione a come lo usate :)
alla fine sono solo un giocatore umile che ha avuto questa piccola idea facendosi solo 4 conti sulla ladder :) un abbraccio HEARTHSTONIANO A TUTTI e visitate se volete il nostro sito www.teamrenegades.eu

Altro

CONSIGLIO : non prendete il mazzo troppo seriamente per : tornei e ladder in legend
il mazzo è molto divertente da giocare sicuramente ma non è testato ne in legend ne in torneo. quindi fate attenzione a come usarlo :)
alla fine sono solo un giocatore umile che ha avuto questa piccola idea facendosi solo 4 conti sulla ladder :) un abbraccio HEARTHSTONIANO A TUTTI e visitate se volete il nostro sito www.teamrenegades.eu