Torna alla lista mazzi

Tempo Mage no naxx no destafiamme

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

0

0

Introduzione

Ho creato questo mazzo perchè era l’unico in grado di funzionare perfettamente con le leggendarie a mia disposizione. Non avendo naxxramas e solo la prima ala di brm ho dovuto sostituire i due sputafango con i guardiani di sen’jin e loatheb con thaurissan. Il tempo mage funzionava benissimo anche prima di brm quindi non mi sono preoccupato troppo dell’asenza dei destafiamme (se li avete metteteli). Secondo me è un mazzo che può fare legend praticamente da solo viste le numerose chiusure in late game e l’early game molto aggressivo con le carte giuste in mano.

Gameplay

Le numerose rimozioni vi garantiscono di avere controllo totale del board. Fate crescere i dragoni il più possibile e se al turno 7 non doveste aver ancora chiuso Ragnaros e Boom lo faranno per voi.

Mulligan

Iniziare con moneta è la cosa migliore che possa capitarvi se avete i due dragoni di mana. Tenete i dragoni, le novizie occultiste e tutte le spell che da meno di due mana.

Sostituzioni

Se avete Naxx le sostituzioni sono quelle che ho scritto nell’introduzione.
Per inserire il destafiamme io toglierei una immagine speculare.
Ho inserito una mistica di Kezan per contrastare i vari hunter, i freeze mage e paladini che fanno molto affidamento sui segreti, potete metterla o meno.