Torna alla lista mazzi

TechTime Mage

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

1

1

Introduzione

Mazzo molto versatile, dopo aver imparato le meccaniche di gioco, vincere vi sembrerà un gioco da ragazzi. Basta partire da una mano giocabile nei primi turni e poi fate voi la strategia.

Gameplay

Questo mazzo utilizza una tattica basata sulle combo come, ad esempio, i Dragoni di Mana con le svariate magie, dal Drago di Zaffiro che potenzia i danni magici, dal Tecnomago Goblin che va in combo con un robot in campo e infine dal Potenziabot che aggiunge effetti ai vostri alleati in campo. Quindi, non vi aspettate di vincere durante i primi turni, perché non è scientificamente possibile. Il mazzo si basa anche su una serie di attacchi diretti senza preoccuparsi dei servitori avversari e dalle poche, ma efficaci, protezioni del mago.
Le meccaniche di questo mazzo possono essere comprese dopo un paio di giocate.
Per quanto riguarda le difficoltà, esse sono una cosa soggettiva, in quanto cambiano da persona a persona.

Sostituzioni

1x Gran Cerimoniera – Può andare in combo con il Drago di Zaffiro o qualsiasi creatura con danno magico diventando da una 4/2 a una 6/4

1x Giustiziera Cuorsincero al posto di Ragnaros – Un piccolo Upgrade al potere eroe non fa tanto male ;)

Altro

Consiglio a tutti di provare questo mazzo per fare rank. A me è stato di grande aiuto e spero che possa aiutare anche voi.
Se il mio mazzo vi è stato utile non esitate a cliccare un pollice in su, altrimenti un pollice in giù. Fatemi sapere se dovrei cambiare qualcosa.

#Darkmindy