Torna alla lista mazzi

Taunt Druid della Leggenda

Mazzo creato 4 anni fa - Ultima modifica 4 anni fa

0

0

Introduzione

Non fatevi ingannare dall’apparenza, sto mazzo è una bomba! Utilizzato per rankare da rank 5 a 2 senza nessun intoppo.

Gameplay

Il mazzo arriva tranquillamente a turni alti grazie ai numerosi servitori con provocazione, alle rimozioni, alle carte per rampare e all’armatura.

“L’ora delle streghe” vi può servire in 2 situazioni:
– giocata dopo il grizzly verso turno 6/7
– giocata in late game per tentare la resurrezione di Hadronox

“Hadronox”, “Cubo” e “Alamorte”:
– E’ molto importante tenere il controllo della board per giocarlo safe. Se non avete controllo ma pensate di poter sopravvivere comunque per un turno giocatelo ugualmente. L’avversario, se non avrà silence, al 99% lo ignorerà. Il turno dopo con il cubo lo scoppiate e a quel punto avrete board piena, due hadronox dentro il cubo che sopravvivono a board clear e un alamorte pronto a riscoppiarli.

“Sentieri Divergenti” e “Ruggito Selvaggio”:
– Queste sono le carte che vi permettono di finire la partita. Tenetele aspettando di avere abbastanza board. Potete giocare un “sentieri divergenti” per avere più armatura durante la partita ma almeno una copia per potenziare 2 volte l’attacco dei vostri servitori vi consiglio caldamente di tenerla.

Se avete in mente di giocare “L’ora delle streghe” per Hadronox o il Grizzly fate attenzione a quante bestie evocate con il battlecry di Malfurion o Diffusione della piaga.

Sostituzioni

“Scheggiatruce” è presente solo per divertimento aggiuntivo, si può sostituire con praticamente tutto, consiglio rimozioni come spellstone o naturalizzazione.
Giocare silence al suo posto è rischioso, in quanto l’evocazione della quercia poi vi evocherà i servitori che silenziano.

“L’ora delle streghe” potete sostituirla con i guardiani selvaggi a costo 8