Torna alla lista mazzi

SuperJJ’s N’Zoth Reno Rogue (June 2016, Season 27)

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

0

0

Introduzione

Prima di lasciare che la prima settimana della stagione numero 27 di Hearthstone volga al termine vogliamo rendere nota alla community la lista Ladro usata in queste ultime ore da SuperJJ: il Reno N’Zoth Rogue!

Come avevamo visto qualche tempo fa con due versioni del Paladino e dello Stregone (clicca qui per ulteriori dettagli), ancora una volta assistiamo alla terrificante alleanza tra l’Old God N’Zoth ed il più temuto ed odiato tra i servitori giunti nella Locanda con la Lega degli Esploratori…il caro Reno Jackson.

Sylvanas Ventolesto sarà l’unica arma consolidata dello storico roster di N’Zoth (manca in questa lista il celebre Cairne) anche se una ritrovata N’Zoth fornisce quel’indiscutibile fattore aggiunto a questa lista di Valeera.

Fondamentale per le meccaniche del mazzo anche la Maga d’Ombra che grazie al suo potere ci permetterà di vantare, se giocata nel giusto modo, un potente fattore aggiunto ad un costo davvero irrisorio: pensate, solo per fare un esempio, ad una Sylvanas Ventolesto a costo 1 mana (seppur con un body 1/1 che comunque non sarà sempre ed obbligatoriamente un qualcosa di negativo).

Una lista particolare e molto accattivante che sicuramente saprà “rapire” il cuore dei molti appassionati dei mazzi Ladro…cosa ne pensate di questa variante di Superjj? La discussione è aperta!