Torna alla lista mazzi

SUPERJJ’S C’THUN PRIEST

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

0

Introduzione

Di mazzi armati di C’Thun ne abbiamo visti davvero tanti in questi ultimi scorci di ladder…tra i tanti eroi protagonisti però, Anduin è stato uno di quelli che fin da subito ha cercato una solida alleanza con il celebre Old God facendolo inserire in molti dei suoi mazzi competitivi.

In questa news vogliamo quindi segnalare a tutta la community la versione di C’Thun Priest usata recentemente dal celebre SuperJJ, uno dei giocatori più talentuosi e capaci della Locanda internazionale di Hearthstone.

Questo deck, come praticamente tutti quelli armati di C’Thun, trova nei servitori dell’Old God le sue principali armi offensive; la particolarità di creature come l’Invocatrice del Male o la Guaritrice del Crepuscolo sono che oltre al loro potere godono di un body di tutto rispetto che ci aiuterà, e non poco, per gestire e controllare il board control.

A questi vanno poi ad aggiungersi servitori pesantissimi come la celebre Sylvanas Ventolesto o il gigantesco Imperatore Vek’Lor (da giocare però con la possibilità dell’evocazione di Vek’Nilash).

Questo mazzo si caratterizza infine per un costo necessario alla sua costruzione tutto sommato non elevato…vi serviranno infatti circa 5000 Polveri Arcane per poter godere di questo listato di carte assolutamente divertente e decisamente competitivo.
Cosa ne pensate di questa versione di C’Thun Priest? Avete avuto modo e fortuna di provarlo nella ladder di Hearthstone?