Torna alla lista mazzi

Stregone DemonEkop

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

11

1

Introduzione

Questo deck è stato usato dal noto giocatore internazionale Ekop durante gli ultimi tornei che lo hanno visto protagonista. Particolare sopratutto per le creature “da chiusura” di cui è munito, il DemonEkop risulta essere particolarmente divertente da giocare oltre che estremamente efficace.
Inoltre è stato usato da Ekop, celebre giocatore dei Cloud 9, per vincere la nona edizione del Deck Wars contro Ignite.

Gameplay

Il gameplay di questo mazzo è molto semplice: dovrete cercare di pescare quante più carte possibile durante la fase iniziale cosi da poter disporre di un solido vantaggio carte rispetto al proprio avversario.
Non preoccupate troppo se la vostra vita dovesse scendere velocemente, a questo problema pone rimedio la consistente quantità di carte “cura” che potremo sfruttare per tornare ad un discreto livello di punti vita.
Considerate inoltre la combo Signora del Dolore + Cuore Demoniaco che vi darà la possibilità di curarvi di 6 punti ferita ad ogni attacco!

Contro i mazzi control è preferibile usare Sire Jaraxxus il prima possibile, questo poiché, non avendo un gran late game, i 6/6 evocati dal demone risulteranno fondamentali per avere una migliore win condition!

Mulligan

Assoluta priorità deve essere riservata al Masticatore Zombi, Spira Letale, Veggente della Terra, Signora del Dolore e Bomba Oscura.

Altro