Torna alla lista mazzi

StanCifka’s Echo Giants (S15)

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

2

0

Gameplay

L’Echo Giants del Mago di caratterizza per la presenza della temibile carta Eco di Medivh, e dei due Giganti di Magma che gli consentono un gioco sempre estremamente pericoloso ed un potenziale “PlusValore” sulle carte che sta giocando.
Non è infatti per nulla raro vedere queste carte giocate in combo una dopo l’altra o trovarsi contro un avversario che potrebbe giovare della forza di due o più carte leggendarie come la fortissima Alexstrasza.
Garantendo un late game da paura, il deck deve però mettere chi l’utilizza nelle condizioni di poter giovare delle potenti creature di altissimo costo in mana di cui dispone. E’ proprio per questo che nelle meccaniche del mazzo vi sia quello del congelamento del turno avversario e del blocco continuo delle creature del nostro oppo.
Dardo di Gelo, Esplosione GelidaCono di Freddo e Tormenta saranno le vostre più preziose magie alleate per rendere il gioco del vostro avversario un vero inferno ghiacciato che lo porterà ad un sostanziale blocco semi permanente delle sue creature e che vi consentirà di disporre del tempo utile per preparare il vostro poderoso assalto ai suoi punti vita.
Infine, il Vate della Rovina fungerà come ultima e potente rimozione AoE che renderà definitivamente inoffensive tutte le minacce già prontamente bloccate del vostro avversario.