<  Torna alla lista mazzi

SpamSpellForAntonidas

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
1
0

Introduzione

Con questo deck sono riuscito ad arrivare fino a rank 14 ma non senza sudare .

Buon divertimento!

Gameplay

Si tratta di un mazzo che richiede un mulligan ottimo per funzionare al meglio , quindi si tratta di rispettare (se possibile) quanto più la curva di mana e di non riempire il board almeno fino al 8/10 turno , inoltre si dovrebbe cercare di tardare quanto più l’entrata di Antonidas per massimizzare il suo effetto con Thaurissan e con il Tomo della Kabala.

Mulligan

Cercate di pescare il Dragone di Mana e/o il Libro Chiacchierone per attivare triggherare Kazakus , bene anche la Novizia Occulta , Thalnos , Fiamma Proibita e Missili Arcani.

Sostituzioni

Secondo me potreste togliere Barnes in favore di Alexstrasza o togliere il Razziatore di Bottini per qualche segreto o magia , devo dire che è un mazzo che si presta a varie modifiche , come quelle che ho fatto io per arrivare a questo risultato.

Matchup

In presenza di mazzi Aggro quindi se vi trovate contro Stregoni , Guerrieri e Cacciatori , cercate di avere il Piromante Del Crepuscolo , Missili arcani , i Dardi di Gelo e il Dragone di Mana per evitare attacchi di minion con 1 di vita.

Contro Sciamani e Druidi di solito vi troverete ad affrontare mazzi Jade quindi cercate di fare quanti più danni possibili nei primi turni sfruttando la combo Dragone di Mana , Missili Arcani e Thalnos (se riuscite a pescarli…)