Torna alla lista mazzi

ShamanCure

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

1

Gameplay

° Questo mazzo hai una grande capacità curativa e pesca moltissime carte, riesce a mettere in campo molti servitori, anche se con statistiche basse.

° Ma grazia alla capacità di pescare è molto facile usare le 2 brama di sangue che con diversi servitori in campo si rivelano molto comode.

° Tempesta di fulmini è per rivoltare la partita, e state certi che vi esce quasi sempre la combo con Hallazeal l’Asceso.

° Considerata la mano sempre piena zeppa di carte, Thaurissan è molto utile perché abbassa il costo di molte carte in un solo turno, anche se dovesse morire nel turno successivo si rivela molto comodo.

°All’interno del mazzo ci sono alcune carte con danni magici essenziali per Tempesta di fulmini, oltre alla possibilità di trovare il totem con più uno danni magici.

° La curva del mana non sembra delle migliori, ma se provate a giocare con questo mazzo vi renderete conto, come detto prima che grazie alle capacità curative, al grande numero di carte in mano e al discreto numero di servitori che riuscirete a mettere in campo, rende il mazzo molto ben giocabile e divertente.

Altro

Esempio di una partita

Combo Hallazeal l’Asceso