Torna alla lista mazzi

Secret Murloc

Mazzo creato 9 anni fa - Ultima modifica 9 anni fa

0

0

Introduzione

Buongiorno a tutti,
di seguito vi presento un mazzo insolito del paladino.
Può far ridere, ma personalmente l’ho testato arrivando facilmente al Rank 15 divertendomi molto.

Gameplay

Il mazzo presenta le dinamiche classiche di un pala-secret per i primi 5/7 turni, dai turni 5/6 possiamo iniziare a giocare i murloc.
Il cavaliere murloc va giovato almeno al 6° turno in modo da sfruttare il suo effetto, nel caso abbiate anche il Murloc Invocamaree giocatelo al 5° o al 7°, giocando questo per primo per sfruttare la sinergia di evocazione dei murloc, tenete presente che con il cavaliere murloc schierato, avremo spesso il nostro board full, il consiglio è quello di usare i nostri servitori non murloc, ad eccezione di campionessa del sole, come rimozione e poi usare il potere dell’eroe.
Le altre importanti rimozioni sono :
– Combo Eguaglianza + Consacrazione ;
– Cavaliere Nero nel caso di provocazioni scomode
Per pescare a disposizione abbiamo gli Accoliti del Dolore e un solo Fervore Divino (se le avete potete sostituire un Accolito del Dolore e il Fervore Divino con due Mano Celestiale, io non ne ho neanche una).

Mulligan

Tenendo presente che i Murloc è meglio giocarli dal 5° turno in avanti, bisogna tenerli solo in un ottica di gioco avanzato, contro aggro è meglio scartarli e puntare ad avere carte con basso valore di mana, in tutti i casi avere Custode dei Segreti con almeno un segreto sono ottimi per cominciare e non più di un arma.

Altro

Spero di non aver scritto troppe boiate e che vi possiate divertire almeno tanto quanto mi sono divertito io giocando con questo insolito mazzo.