Torna alla lista mazzi

Secret Hunter

Mazzo creato 3 anni fa - Ultima modifica 3 anni fa

0

0

Introduzione

Mazzo semplice da giocare,che usa il nuovo supporto della spia per dare maggiore stabilità al mazzo. Zel’jin è molto utile per chiudere una partita,ovviamente cercate di giocarlo senza avere segreti e servitori in campo,e avendo usato almeno 1 o 2 volte magie come Famiglio Animale o Bestia Scatenata.

Gameplay

E’ molto importante avere in mano magie come Famiglio Animale che evocano servitori. Quando avete la possibilità di rinvenire magie segreti come la trappola per ratti o la trappola per serpi,nonchè il colpo da cecchino sono ottimi. Anche un’altra bestia scatenata o un famiglio sono fantastici. Se avete Zul’jin in mulligan TENETELO,soprattuto se siete contro control,in caso contrario scartatelo,a vostro rischio e pericolo

Mulligan

La cosa migliore è avere Custode+Segreto in mano,comunque cercate di avere molti removal per controllare la board

Sostituzioni

Depistaggio è l’unica carta che mi sento di sostituire in favore di un’altro segreto,come una delle due trappole(serpi o ratti). Si potrebbe provare a sostitirlo anche con un secondo contendente mascherato,che non è del tutto male.
Per il resto è un mazzo abbastanza budget,non penso nessuno abbia problemi in termini di crafting di alcune carte

Matchup

Molto forte contro warrior,se si gioca agressive,soffre un po’ contro mazzi tempo come rogue e mage (soprattuto mage). Contro Murloc shaman se la cava,stessa cosa contro pala.