Torna alla lista mazzi

Sciamano economico

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa

0

0

Introduzione

Questo mazzo molto economico con una sola leggendaria, l’ho creato senza prendere spunto da altri mazzi, è in questo momento lo sto utilizzando in classificata. ho una discreta media di vittorie, e con un pochino di attenzione credo di poter arrivare a livello dieci. Manca forse qualche cura, anche se la totemica tuskar può evocare il totem della salute, e spesso ti salva la partita, specialmente se protetto da qualche provocazione. Si accettano consigli che sono sempre ben accetti. Sono comunque un giocatore abbastanza fresco.

Gameplay

Il gameplay è semplice, bisogna assolutamente mantenere il board, altrimenti sono guai, anche perché mancano delle cure. bisogna cercare di avere molti servitori sul piatto e aspettare la brama di sangue che è la chiusura. Le Arma roccia dura le utilizzo soprattutto per rimuovere servitori fastidiosi ai primi turni come dragone di mana o chierica della salute attaccandole con l’eroe. Spesso se le prime mani sono fortunate si può chiudere anche al turno 6/7. Addirittura quando la partita si protrae per le lunghe al turno dieci si può giocare una doppia brama di sangue, che con tre creature a terra significa un minimo di 18 danni ( con totem da 0 di attacco ). Ma attenti al sovraccarico.

Mulligan

Assolutamente il traggo e qualche carta con sovraccarico per rimuovere le creature avversarie e pompare il traggo.
Es. turno uno Trogg
avversario cala un servitore
turno due o dardo fulminante o crepitio a seconda del servitore. oppure moneta e lupi.
e così via. Le prime mani sono fondamentali

Sostituzioni

si può togliere una brama e mettere al akir o un martellato, ma per adesso con questa configurazione mi trovo abbastanza bene.