Torna alla lista mazzi

Salta Salta;)

Mazzo creato 3 anni fa - Ultima modifica 3 anni fa

1

0

Introduzione

CONTROL Pogo Rogue;)

Gameplay

Rogue molto lento turno 1 è passo per partire:) sarete un po’ deboli nei primi turni ma grazie alla tempo gain di giocate come sap o vanish recuperare la tempo lose è molto semplice. ciclare con shiv e fan of knives è conveniente se non si hanno giocate per il turno 4(probabile fal’dorei) inventrice allegra è la potenza di questo mazzo contro gli aggro. turno 5 inventrice turno 6 vanish è tipo:
Il vostro scopo è di rimescolare un pezzo per volta i zilliax, il pogo e il reclutatore, se possibile anche il menestrello, ma non è obbligatorio.(Consiglio di non partire a rimescolare troppe cose finché non avete valeera perchè la sua mancanza potrebbe darvi parecchie difficolta, zilliax va bene anche prima visto che è un trade+cura molto forte.) Valeera è ovviamente la chiave per riuscire nel rimescolare il tutto visto che il reclutatore si rimescola da solo. è un mazzo molto performante al momento(in 1 settimana mi ha portato da rank 15 al 6) forte contro i deathrattle per sap e vanish, forte contro aggro per la giggling, imbattibile da control visto che i pogo appena partono bastano 2/3 turni per ribaltare la partita;) non gira bene contro tempo mage.(niente da fare contro quello…) e contro i combo si può giostrare abbastanza la situazione.*

Mulligan

Il vostro mulligan si basa sul trovare le carte per sopravvivere. Peschini sono ottimi in primis il menestrello, contro moltissimi mazzi tempo/aggro TRADIMENTO(Sì esiste anche questa carta:) è mostruosa. Ovviamente pugnalata alle spalle e anche il fal-dorei fa il suo sporco dovere. INUTILE il pogo. Contro un probabile control IO tengo anche valeera, a voi la scelta;) * Contro combo (tipo shudderwock/Malygos) si può tenere il pogo all’inizio ma occhio perchè ce ne è 1, bisogna rimescolarlo.

Sostituzioni

Melma vale melma, è un mazzo alla fin fin dei conti abbastanza budget gioco da 8 mesi e non ho mai shoppato niente, valeera e zilliax non sono sostituibili secondo me, il fal-dorei è MOLTO forte, non penso che si possa cambiare, prep l’ho giocato un po’ senza ma da quando l’ho messa è iniziata la stik quindi bho, se l’avete penso che myra unstable element vada al posto della shiv.