Torna alla lista mazzi

Sacerdote Vol’Jin

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

0

0

Introduzione

Il deck Sacerdote che stiamo per presentarvi è una lista Control GvG dal costo necessario alla sua fabbricazione relativamente basso; infatti, per poter disporre di tutte le carte presenti in lista, vi serviranno poco più di 3640 Polveri Arcane. Questo mazzo è ancora in fase di prova ma, almeno dopo le prime ore di gioco, sembra confermare una certa solidità nonché una particolare versatilità nel poter affrontare diverse tipologie di deck.

Gameplay

Come ogni altro mazzo Control del Sacerdote, anche con questo dovrete occuparvi del board control attraverso le vostre rimozioni o “rubando” le creature avversarie al vostro nemico mediante l’utilizzo di carte come la Cabalista dell’Ombra o la magia Follia d’Ombra.

Ovviamente, la forza del mazzo ruoterà intorno alla nuova carta leggendaria di classe Vol’Jin che, se usata in modo corretto, saprà sicuramente offrirvi ottime possibilità e trade a dir poco sensazionali:

+

A 10 mana schiereremo una creatura con 6 punti attacco ed X punti difesa rimuovendo facilmente anche una creatura avversaria (ovviamente è preferibile giocare il potere di Vol’Jin su creature molto “importanti” e dai tanti punti difensivi).

Vol’Jin inoltre, potrebbe essere la carta perfetta per la rimozione Punizione Sacra…queste due carte insieme ci permetteranno di schierare in campo una grossa creatura, consegnarle la vita di una avversaria e rimuovere quest’ultima al costo totale di soli 6 mana (immaginate, ad esempio, questa combo su personaggi come Ysera…).