Torna alla lista mazzi

Sacerdote N’Zoth di Zetalot

Mazzo creato 8 anni fa - Ultima modifica 8 anni fa

2

0

Introduzione

Ultimamente il sacerdote non sta vivendo un buon momento su hearthstone, se ne vedono sempre meno perchè in molti credono che non si sia rinforzato tanto come le altre classi, tipo il guerriero ad esempio.
Ma il fortissimo Zetalot tira fuori dal cassetto una lista impolverata già usata anche da altri players, gli da una scrollatina e raggiunge il rank legend!

Stiamo parlando di una lista controllo basata su N’Zoth, dal costo di 6240 polveri, che onestamente non è tanto per questo archetipo di deck.

L’unica novità interessante è stata l’inserimento della doppia copia di Resurrezione, carta che se riesce a far tornare sul tavolo un nostro servitore con rantolo di morte, ci permette di acquisire un grande valore sia nell’immediato che a fine game con il nostro N’Zoth.

Il gameplay punta a rimuovere tutte le minacce del nostro avversario ad ogni turno e quando non avrà più risorse pericolose da giocare, gli butteremo davanti il nostro dio antico che risulterà devastante per lui!

Per il mulligan teniamo sempre la Chierica della Contea, Ombra Mutevole e se prevediamo un aggro Vestale Auchenai e Circolo di Guarigione.

Buon divertimento e lascia un commento magari, su cosa ne pensi del sacerdote in questo meta :)