<  Torna alla lista mazzi

Sacerdote Budget GvG

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa
0
0

Introduzione

Il mazzo Sacerdote Budget che stiamo per presentarvi è fortemente indicato per i giocatori che non dispongono di grandi quantità di Polvere Arcana ma che non vogliono comunque privarsi di un mazzo performante. Per comporre questa lista carte vi basteranno infatti 1520 PA; un prezzo decisamente basso visto soprattutto l’output di competitività che il Sacerdote Budget è in grado di esprimere.

Gameplay

Il deck che vi presentiamo qui è un Aggro/Tempo che può esprimere diverse sinergie grazie alle carte Robot di cui dispone. Oltre a questo, perfetto è l’utilizzo che si può fare della combo tra le carte:

+
Combo questa che vi consentirà, al costo di 4 mana, l’evocazione di un servitore 4/6 + un custode della luce direttamente sul vostro board.
Tradate quando necessario e concentrate i vostri danni sui punti vita del vostro avversario concentrandovi, in special modo durante le primissime fasi della partita, sul pescaggio delle carte extra grazie all’utilizzo della Chierica della Contea.

Mulligan

Tenete tutte le carte da 1 e 2 mana (dando priorità alle prime) tranne Circolo di Guarigione (da tenere solo nel caso vogliate giocarla in combo con il Maestro di Spade Ferito ed ovviamente avendo anche quest’ultimo), Silenzio, e Luce dei Naaru.