<  Torna alla lista mazzi

[S20] LoE Sanjz’s MillRogue Revisited

Mazzo creato 6 anni fa - Ultima modifica 6 anni fa
0
1

Introduzione

Ciao a tutti, è il primo mazzo che compongo per Powned.it, spero che sia di vostro gradimento!
Il mazzo è una rivisitazione del MillRogue di Savjz, l’unica differenza sta nell’utilizzio della carta Spade Danzanti al posto di un secondo Agente dell’IR:7

Spero che sia di vostro gradimento!

Gameplay

Con il Mill ci si focalizza sul far pescare il piu possibile all’avversario in modo di fargli finire le carte e costringerlo a subire danni dalla carta Fatica, togliendoli danno ogni turno (o ad ogni carta pescata dopo la fine del mazzo)

Il mazzo si basa sulla combo fornita da Bran Barbabronzea e Oracolo Lucefredda, facendo pescare ad entrambi i giocatori 4 carte. L’utilizzo di Alleati Segreti ha doppia azione, duplicare l’Oracolo e riempire il nostro mazzo, così da non finire le carte. Sconsiglio la duplicazione di Curabot Antico, dato che tramite Bran andremo a recuperare +16 di Salute. La carta Passo dell’Ombra può essere utilizzata sia sull’Oracolo che su Bran, ma se volete chiudere il più velocemente possibile consiglio di utilizzarla su Bran per portarlo a costare 1 mana, così in late game potrete utilizzarlo affiancato a 3 Oracoli, se ne disponete, facendo pescare all’avversario ben 12 carte!
L’utilizzo di Sparizione invece servirà a far riprendere in mano i servitori all’avversario, però se quest’ultimo avrà mano piena i servitori verranno scartati.

Mulligan

Consiglio di tenere in mano un Signore della Morte così da avere al turno 3 un ottimo board control grazie ai suoi 8 punti Salute e a Provocazione. Si consiglia anche Thalnos e Pugnalata alle spalle, così da pescare e uccidere i servitori low mana cost nemici.