<  Torna alla lista mazzi

Rufeng Aggro Pirate Rogue Rank #1 Legend

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
2
0

Introduzione

Ciclicamente su Hearthstone compaiono nuove liste caratterizzate dal fatto che il 90% della popolazione della community odierà ma che, molto probabilmente, inizierà ad usare perché troppo forti (e spesso anche semplici) per non essere giocate.
Un esempio estremamente semplice da portare in questo genere di discorso è sicuramente quello relativo al Face Hunter…un deck tanto odiato e denigrato quanto, al contrario, usato e giocato.

Questo pomeriggio ci troviamo a segnalare una nuova particolare lista che sta scatenando profonde discussioni all’interno della community: l’Aggro Pirate Rogue del cinese Rufeng.
Questo deck si è presentato alla Locanda con un singolare 27-1 prima di raggiungere, udite udite, la posizione numero #1 del rank Legend.
Si, avete capito bene, questo deck su quasi 30 partite ha perso una sola volta.

Siamo sicuri che questo deck genererà ulteriori discussioni su discussioni ma è incontrovertibile il fatto che con circa 6 mila Polveri Arcane potrete disporre di un qualcosa che, allo stato attuale, sembra semplicemente inarrestabile…speriamo che presto qualcuno possa ovviamente contraddire questa nostra ultima affermazione.