Torna alla lista mazzi

ROCCIANERA – Tetrapietra [ HC ] / Pala_Cho

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

1

1

Introduzione

Mazzo che sfrutta le potenti abilità di controllo del paladino, attraverso servitori e magie che indeboliscano tremendamente i servitori leggendari del boss.

Il suo potere eroe è fortunatamente poco efficace, anzi in certe occasioni impedisce che il board si riempia di serviotri pericolosi.

Gameplay

il gioco non è nient ‘altro che control board e attesa, sfruttando le riduzioni di vita / attacco di cui il paladino dispone in ampia misura. Il potere eroe del boss è controbilanciato dal vostro.

il momento chiave della partita è quando si giocherà il Ramingo Cho (lo userà il boss o lo giocherete voi, è indifferente) a cui associare un uso – abuso del segreto “Penitenza”. In sostanza avrete ogni turno magie e segreti da usare e tenere cosi a bada i servitori di Tetrapietra.

DAto che nelle prime fasi si subirà un po ‘di danno senza poter effettivamente avere uno slancio reattivo, ho trovato efficace l’idea della protezione offerta dai Giganti di Magma + Difensore di Argus.

La partita è estremamente incerta quando (e se ) verrà giocato dal boss l’Alamorte (Deathwing per i nostlgici irriducibili di WoW): questo sarebbe il momento buono di avere provocazioni disponibili, rimozioni o riduzioni.

Mulligan

Cho + Penitenza

Umiltà

Pacificatore

Benedizione : Saggezza (per favorirvi nella ricerca di carte utili)

Sostituzioni

Essendo un frist try – kill probabilmente sostituirei le armi con Luce Sacra/ healbot x2