Torna alla lista mazzi

[Roccianera PvE] Gran Giudice Tetrapietra Eroico – Sacerdote Budget

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

1

0

Gameplay

Ci sono due sole possibilità per battere Tetrapietra con questo Budget Deck:
1) Avere fortuna con un Tecnocontrollore. E’ l’opzione mostrata nel nostro video (lo trovate in questa guida generale ai Sotterranei http://www.powned.it/guide_hs/guida-ai-sotterranei-di-roccianera-normale-ed-eroico/) e sicuramente la più difficile. Dovete sperare che il servitore da voi rubato sia il più performante sul board avversario, e che sia in grado di controbattere nel turno successivo per mantenere il vantaggio.

2) Utilizzare Millhouse Manalampo, sperando che venga lanciato entro il turno 4, ed avere al contempo almeno un Controllo Mentale e delle rimozioni per permettervi di ripulire il board avversario. Se volete provare questa opzione potete inserire (se la possedete) la carta Giochi Mentali, che vi sarà di grandissimo aiuto, in quanto vi permetterà di ribaltare lo scontro ed andare in netto vantaggio.

In entrambi i casi lo start migliore è costituito dalla Chierica della Contea, che vi permette di ripulire dai nani 1/1 e pescare. Riculta importantissimo anche il Pozzo di luce, che vi cura passivamente, fa proccare la pescata della chierica e si offre come target perfetto per molti dei vostri buff.

Si tratta di uno scontro piuttosto difficile per un mazzo budget, quindi saranno necessari alcuni tentativi, ma non disperate! Neanche Tetrapietra potrà nulla contro la vostra costanza ed un buono swing del tecnocontrollore!

Ecco il video della kill:

Mulligan

Tenete SEMPRE la chierica. Tericamente vorrete sfruttare Manalampo, quindi sono ottimi anche Mind Control e Parola del Potere: Scudo. Se non vi dovesse entrare la giusta combo o non arrivasse Manalampo anche un Tecnocontrollore vi puo’ dare delle chanche di vittoria. Se niente di tutto questo arriva nei primi 4 turni potete risparmiare tempo concedendo.