Torna alla lista mazzi

[Roccianera PvE] Executus Eroico – Sacerdote OTK

Mazzo creato 7 anni fa - Ultima modifica 7 anni fa

1

0

Gameplay

La chiave dello scontro sarà riuscire ad erigere un muro di taunt invalicabile, grazie ai molteplici buff del Sacerdote. Giocate con calma, limitandovi a tenere il board, ed accumulate le carte per potenziare l’attacco di un Signore della morte o Custode Mogushan. Cercate di non far mai scendere la vita del Majordomo sotto i 20 HP, in modo che non possa lanciare i giganti di magma.
Una volta preso controllo del board e in possesso della combo abbattete Executus. A questo punto arriverà ragnaros, e dovrete essere pronti, nello stesso turno, a portarlo in range di lethal per il successivo. In questa seconda fase non preoccupatevi della vita rimanente, in quanto, anche se lancerà molti Molten Giant, non sarà in grado di dargli taunt. Preoccupatevi però di avere un board piuttosto ampio (almeno 5-6 creature) per non rischiare che i suoi attacchi di potere eroe spazzino via la vostra chiusura.

Mulligan

Tenete sempre carte che possono compete in early con i suoi 3/3. Il massimo sono i cultisti oscuri, ma anche i veggenti e prole della luce fanno al caso nostro. Non preoccupatevi di giocare Tecnocontrollore o Esperto di caccia anche se il loro potere va a vuoto: fate di tutto per sopravvivere i primi turni in modo da poter schierare, intorno al turno 5-6, un taunt con salute raddoppiata.