<  Torna alla lista mazzi

RitornoAlleOrigini-Mago

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
1
0

Introduzione

Mazzo ancora in evoluzione, ma mi piacerebbe migliorarlo attraverso consigli dei giocatori piu esperti con dritte da eseguire durante i match.

Gameplay

Il gameplay a differenza di tutti i mage visti negli ultimi mesi (da me intendo), è quello di sparare il piu possibile addosso per chiudere il prima possibile il match data la grande probabilità di ritrovarsi senza carte nella speranza che non si trovi davanti un renoblock.
Pompare dragone di mana mantenendo bloccato il tavolo all’avversario e coprirlo da eventuali contatti nei primi turni e velocizzare la discesa di gigante arcano.
L’inserimento di barnes nella speranza di evocazioni come ragnaros, destafiamme, lo stesso dragone…questa carta è il motivo della mancata presenza di carte con grido di battaglia utili al mage come il libro chiacchierone o la novizia.
Ragnaros è la 3 carta fondamentale del mazzo da tenere come l’oro per chiudere la partita.

Mulligan

Premessa: attenzione alla lettura del match.. Serve a mio avviso sempre una mano veloce da 2 o 1 mana e alla ricerca di dragone per avviare il gioco se si da al via le danze. Se si ha la coin si può rischiare una mano un po piu lenta ma sempre con la ricerca di dragone e con la coin di destafiamma.

Sostituzioni

In questa voce non scrivo in quanto non saprei cosa toccare e sono alla ricerca di VOSTRI CONSIGLI.

Altro

Sperando di essere stato utile.. Buon divertimento.