<  Torna alla lista mazzi

Reno Quest Druid

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
0
0

Introduzione

Salve gente, vi propongo un mio personalissimo modo di giocare la druid quest in wild ovviamente(purtroppo in standard non sembra girare con le sue varie versioni).

Mulligan

Cerchiamo sempre di tenere la crescita, il collolungo e il mutaguscio. Anche l’idolo e innervazione possono essere molto utili.

Sostituzioni

potete sostituire eventualmente minion con 5 di attacco con altri. Ottima combo è tyrannus + custode del serragglio(praticamente è concede all’istante)

Matchup

L’obiettivo del mazzo è mettere board press sin dall’inizio della partita. Cerchiamo sempre di tenere alta la board. L’oppo si concentrerà sempre sui nostri minion perchè sono molto grossi e danno molto fastidio. Appena giunti a turno 10 giochiamo sempre barnabus seguito da nutrizione e da questo momento in poi puntiamo a trade utili oppure alla faccia dell’oppo. Tiriamo giù tutto con criterio non riempiamo la board ma cerchiamo sempre di essere in grado di rispondere ad eventuali clear board(che saranno poche visto che ne avrà giocate tante già in mid game per bloccare i nostri minion mentre svolgiamo la quest).

Divertitevi!!