<  Torna alla lista mazzi

Rank5 Quest Murloc – Ma quanto è grosso Megapinna?!

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
0
0

Introduzione

Un’altra tipologia vecchia scuola ma che con Un’Goro ha trovato la sua applicazione definitiva: con l’aiuto di Megapinna il Thrall è finalmente in grado di darci una lista di quest murloc davvero competitiva e divertente! Di seguito il video con un breve gameplay.
Ditemi cosa ne pensate nei commenti!

Gameplay

Clicca qui per visualizzare il primo video!

Clicca qui per visualizzare il secondo video!

Mulligan

Cercate di iniziare sempre la partita con murloc a costo 2 come Murloc Cacciamaree e Cacciamaree Pinnatorva e con la magia a costo 4 Pioggia di Murloc, queste carte vi faranno ultimare il prima possibile la missione ponendo pressione sul campo senza un ingente consumo di carte.

Sostituzioni

Un’ottima carta può essere il Megasauro Onesto che adattando i vostri murloc darà un ingente presenza sul campo, ma io ho preferito escluderlo per avere più murloc per poter completare il prima possibile la missione. A vostra discrezione.
I Portale: Maelstorm possono essere sostituiti (uno o entrambi) con Involuzione, che rimuoverà Rantoli di morte e Provocazioni fastidiose dal terreno avversario.

Matchup

Con delle buone partenze avrete un ottimo match up contro quasi tutti i mazzi, grazie proprio all’enorme vantaggio dato da Megapinna verso la metà partita una volta completata la missione.
Mazzi come guerriero e paladino dovranno essere aggrediti il prima possibile, ma attenti alle rimozione di massa quale Rissa e combo Eguaglianza-Consacrazione! State pronti ad usare Megapinna in risposta.
Il Piromante Selvaggio sarà un’altra carta che porterà non poche rogne, state quindi attenti a rimuoverla il prima possibile.